Grazie mille Daan, per se non va la rotazione automatica è un problema molto grosso, usiamo spesso il cell come NAV outdoor con OruxMaps e facciamo foto panoramiche 360, l'impronta digitale invece non importerebbe![]()
Grazie mille Daan, per se non va la rotazione automatica è un problema molto grosso, usiamo spesso il cell come NAV outdoor con OruxMaps e facciamo foto panoramiche 360, l'impronta digitale invece non importerebbe![]()
Intendi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-x-nougat.html
Sto leggendo qualche pagina a dirti il vero, ma ho trovato info solo sul bug audio telefonate whatss, poi in prima pagina dice che al trhd 174 si trovano info, ma li si trovano solo link ai file..sto spulciando e usando il cerca ma non trovo nulla sulla rotazione automatica su quel trhd![]()
Ragazzi salve volevo provare la loneage OS 15.1 oreo su s5 ma non riesco ad installare le google app da twrp mi rimanda sempre un errore qualcuno l'ha installata mi potete dare una guida su come si fa?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho provato un po tutte ovviamente arm x64 8.0 pico ma niente ora ne sto scaricando un'altra ci faccio sapere
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No quella basata su orso è la 15.1 la 14 sono riuscito ad installare senza problemi