Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi i link per scaricare i kernel non funzionano.
Edit.
Ho scaricato l'occorrente da xda...operazione riuscita però quando visualizzo lo stato del telefono risulta "Personalizzato". Ho combinato un guaio irrimediabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriobasic1
Mega è bloccato dall'Italia. Si può provare a sostituire i server dns magari con quelli di Google. O usare DNS Changer con root access.
-
Quote:
siriobasic1
Edit.
Ho scaricato l'occorrente da xda...operazione riuscita però quando visualizzo lo stato del telefono risulta "Personalizzato". Ho combinato un guaio irrimediabile?
E' normale, l'unico "neo" di questa procedura di root sono i messaggi di errore di S Health continui quando si lavora con kernel ANE2 e firmware ANG2. Ottima guida
-
Quote:
AttiZ
Ho evidenziato in border le risposte. Spero di non avere mancata una, comunque sono qui per altri chiarimenti.
Quote:
No non serve, puoi effettuare la procedura con i firmware brand
ma io preferirei sbrandizzare!
Quote:
In questo passaggio devi solo eseguire l'applicazione e richiuderla, niente altro.
ma quando esegui supersu ad un certo punto non ti chiede se vuoi disab ilitare knox?
Quote:
Quale kernel ti serve? Confermi che il telefono è brand Vodafone ?
il mio telefono è vodafone ora.
Quote:
Spero di essere stato chiaro.
sì , gentilissimo e chiarissimo.
-
quando vado a flashare il kernel odin mi dice che è non valido il kernel scaricato ndalla prima pagina
-
Quote:
Robertom
ma io preferirei sbrandizzare!
ma quando esegui supersu ad un certo punto non ti chiede se vuoi disab ilitare knox?
il mio telefono è vodafone ora.
sì , gentilissimo e chiarissimo.
In merito al brand o no brand, è una tua scelta; la guida è indipendente da questo fattore.
La prima volta dici di 'no, non disabilitare Knox'. Intanto non hai ancora eseguito towelroot quindi supersu non riuscirebbe a fare nulla.
Grazie e ciao.
Quote:
Droidren
Mega è bloccato dall'Italia. Si può provare a sostituire i server dns magari con quelli di Google. O usare DNS Changer con root access.
Sei sicuro? Ho provato ad effettuare il download dei kernel dopo aver effettuato il log-out da mega e non ho avuto problemi.
Fammi sapere.
Ciao.
Quote:
Superacc
quando vado a flashare il kernel odin mi dice che è non valido il kernel scaricato ndalla prima pagina
Ciao,
Quale file hai provato a scaricare?
Il tuo telefono è brand o no brand (quale operatore?)?
Ciao.
-
Quote:
AttiZ
Sei sicuro? Ho provato ad effettuare il download dei kernel dopo aver effettuato il log-out da mega e non ho avuto problemi.
Fammi sapere.
Ciao.
La notizia è uscita poco tempo fa e in effetti non potevo accedere a Mega ne sul PC ne sullo smartphone se non cambiando i DNS.
-
Quote:
AttiZ
Ciao,
Quale file hai provato a scaricare?
Il tuo telefono è brand o no brand (quale operatore?)?
Ciao.
Allora il mio era un brand H3G poi ho flashato il firmware ang 9 e quando vado a flashare kernel Ang 9 scaricato da mega mi dice che non è valido
-
Quote:
Superacc
Allora il mio era un brand H3G poi ho flashato il firmware ang 9 e quando vado a flashare kernel Ang 9 scaricato da mega mi dice che non è valido
ho avuto lo stesso tuo problema...ho risolto cambiando il nome del file in: boot.tar.md5
Guida eseguita e ROOT ottenuto, 5 minuti fa...vediamo se funziona S-Health con xposed...prima non andavano d'accordo.
-
Quote:
speedyranger
ho avuto lo stesso tuo problema...ho risolto cambiando il nome del file in: boot.tar.md5
Guida eseguita e ROOT ottenuto, 5 minuti fa...vediamo se funziona S-Health con xposed...prima non andavano d'accordo.
Provo......
-
Se a qualcuno servissero i kernel h3g li uppo sul mio Dropbox.
-
Guida Seguita alla perfezione. Risultato : Galaxy S5 Vodafone (sbrandizzato) Rootato perfettamente con Knox 0x0. Grandi✌✌✌
-
Quote:
Droidren
La notizia è uscita poco tempo fa e in effetti non potevo accedere a Mega ne sul PC ne sullo smartphone se non cambiando i DNS.
Ciao,
non metto in discussione la tua buona fede nell'intervento, ho appena provato ad effettuare il download del 4 kernel (Vodafone) e il download è terminato con esito positivo: sono riuscito a scaricare il file senza ovviamente effettuare il log-in in Mega.
Dove mi trovo adesso uso Infostrada come operatore ADSL. Appena rientro dalle ferie proverò Vodafone come operatore ADSL.
Ciao.
-
Quote:
AttiZ
Ciao,
non metto in discussione la tua buona fede nell'intervento, ho appena provato ad effettuare il download del 4 kernel (Vodafone) e il download è terminato con esito positivo: sono riuscito a scaricare il file senza ovviamente effettuare il log-in in Mega.
Dove mi trovo adesso uso Infostrada come operatore ADSL. Appena rientro dalle ferie proverò Vodafone come operatore ADSL.
Ciao.
Forse dipende dall'operatore, io ho Telecom e Tim. :)
-
Ragazzi come procedura è rischiosa?
Perchè il root è troppo comodo, ma vorrei evitare di invalidare la garanzia e/o doverci perdere la testa per farlo funzionare.
Ora me la rileggo con calma perchè non ho nemmeno ben capito da dove prendo il kernel etc.. :-)
-
fatto, root perfetto!!!! binari superuser al secondo tentativo
-
Quote:
Jack1891
Ragazzi come procedura è rischiosa?
Perchè il root è troppo comodo, ma vorrei evitare di invalidare la garanzia e/o doverci perdere la testa per farlo funzionare.
Ora me la rileggo con calma perchè non ho nemmeno ben capito da dove prendo il kernel etc.. :-)
Garanzie non esistono ;)
La procedura è stata testata da molti e il knox non viene flaggato, ma...... È modding, quindi a tuo rischio e pericolo
Comunque Rileggi con calma e se qualcosa non ti convince, chiedi miratamente ;)
-
1 allegato(i)
io che mi trovo con root e questa situazione devo fare tutta la procedura???Allegato 119876
-
Quote:
diavolo78
Se a qualcuno servissero i kernel h3g li uppo sul mio Dropbox.
A me interesserebbero !!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
sammodj
Ok in giornata carico e posto i link
EDIT:
https://www.dropbox.com/s/31ph20g3mr...1_HUI.rar?dl=0
https://www.dropbox.com/s/m6994xp6mb...3_HUI.rar?dl=0
Vanno dezzippati, poi trovi il kernel da flahsare direttamente con Odin
-
Quindi scarico i due kernel installo superuser poi flash kernel ane2 poi apro towltooh poi superuser download mode e e riflasho ang2 ! Pero io ho ang9 va bene lo stesso il 2?
-
Quote:
sammodj
Quindi scarico i due kernel installo superuser poi flash kernel ane2 poi apro towltooh poi superuser download mode e e riflasho ang2 ! Pero io ho ang9 va bene lo stesso il 2?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ma te sei Brand o no Brand?
Se hai un terminale h3g allora usa i link che ho postato.
Se sei no Brand segui la guida alla prima pagina dove trovi i link e la spiegazione
-
Io so branduzzato 3 ma io ho ang9 ka se dopo aver eseguito il root flasho ang2 succede quacosa?
Inviato dal mio SM-G900F usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Eseguito correttamente grazie
-
Grazie a questa guida ho ottenuto anch'io i permessi di root senza alterare il contatore Knox sul mio S5 brand 3. Grazie a tutti
-
Nel caso non funzionasse posso fare il downgrade alla ane2?
-
In che senso?
-
Reinstallare il vecchio firmware ane2
-
E nella lista quale kernel devo scegliere?il mio è no brand e vorrei flashare l ang9 perche ho visto che ci sono due kernel
-
Tu devi guardare quale kernel hai tu !
-
Quote:
hobin
io che mi trovo con root e questa situazione devo fare tutta la procedura???
Allegato 119876
notizie???grazie
-
Quote:
hobin
notizie???grazie
si, nuovo firmware, poi vecchio kenel, root e nuovo kernel
-
Odin non mi legge i kernel qualcuno sa perche?e potreste postarmi entrambi i kernel non con mega che non capisco perche non mi funziona piu grazie
-
Quote:
ninohs
Odin non mi legge i kernel qualcuno sa perche?e potreste postarmi entrambi i kernel non con mega che non capisco perche non mi funziona piu grazie
Androidiani App
Li hai dezzippati? Mega non funziona più in Italia, prova con Firefox e se non va utilizzaultrasurf che ti cambia il è puoi scaricare
-
Ok grazie ma quindi è x quello che meanche l app funziona?
-
Quote:
ninohs
Androidiani App
Neanche a me li leggeva poi ho cambiato il nome al kernel è tutto apposto.
Fai rinomina e togli la dicitura
-
Ciao. Ho appena rootato il mio S5 ma mi da come errore "Il programma Context Service è stato arrestato". Me lo fa appena provo ad aprire la galleria e quando provo ad accedere alle impostazioni del pannello delle notifiche. Ho letto che il root avrebbe potuto dare errori e quindi ho riavviato e rifatto la procedura (avviare towelroot e poi supersu) ma il problema persiste. Mi sapreste dire come fare per favore? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Manoloid
Ciao. Ho appena rootato il mio S5 ma mi da come errore "Il programma Context Service è stato arrestato". Me lo fa appena provo ad aprire la galleria e quando provo ad accedere alle impostazioni del pannello delle notifiche. Ho letto che il root avrebbe potuto dare errori e quindi ho riavviato e rifatto la procedura (avviare towelroot e poi supersu) ma il problema persiste. Mi sapreste dire come fare per favore? Grazie in anticipo.
Hai reinstallato il kernel aggiornato?
-
Mi dite come rinominare i file del kernel in modo preciso per farli caricare da odin?
-
Quote:
dieguccio
Hai reinstallato il kernel aggiornato?
Io ho flashato nuovamente il kernel che ho messo a inizio procedura, ho sbagliato? Se non dovevo fare così vi prego di dirmi cosa avrei dovuto fare perché mi sa che, a sto punto, non ho capito nulla. Ho preso il kernel dal link che AttiZ aveva lasciato nel primo post del thread e flashato due volte quello.
-
Quote:
ninohs
Mi dite come rinominare i file del kernel in modo preciso per farli caricare da odin?
Androidiani App
clicchi sull kernel, tasto destro, rinomina poi cancelli il nome con la tastiera fino a quando rimane boot.tar.md5