![]()
Posso partire direttamente dal punto 3?
![]()
Posso partire direttamente dal punto 3?
Huawei P8 Lite - con permessi di root -
Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -
I firmware dei gestori rispetto al no brand hanno solamente delle app in più del gestore spesso inutili per facilitervi il root istallate il firmware no brand perderete le app del gestore comunque poi le potete sempre rimettere se realmente vi serve. una volta che avete il firmware no brand che assolutamente non fa scattare il knox potete seguire più facilmente la guida in prima pagina perché avete tutto quello che vi serve per fare il root
Non scrivere ovunque, si crea confusione
Fai come ti ho detto in supporto modding
Si
Scarica il firmware, estrai il kernel come spiegato in prima pagina, e lo installi con odin
Però così sbrandizza il terminale, quindi deve fare dei reset etc etc
Per fare il root non serve il reset, e quindi evita di perdere tutto e dover riconfigurare da zero
E a mio modesto parere, è molto più laborioso
No, lui parlava di sbrandizzare prima di fare il root, non di usare il kernel del no brand
Non fare confusione che rischi danni
lolloandro (27-09-14),Zenigata75 (27-09-14)
Ci sono li ho postati io, cereali tra i vari post
@zenigata il kernel e non il firmware in prima pagina funzionano, devi solo cambiare il per poter scaricare da mega perché bloccato in Italia. Poi devi rinominare i kernel una volta estratti se no ti dà errore. E stato ripetuto decine e decine di volte. Basterebbe leggersi il thread...
Ultima modifica di diavolo78; 27-09-14 alle 12:31
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Huawei P8 Lite - con permessi di root -
Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -
Il servizio di hosting dove sono uppati i file dei kernel in Italia e bloccato, per ovviare a questa situazione, provate a scaricare da Google il programma ultrasurf che cambia IP e poi scarichi i kernel. Una volta scaricati li estrai, e poi li devi rinominare in boot.tar.md5 poi segui la guida
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Zenigata75 (27-09-14)