OT cancellato
A quanto leggo esegue la procedura d'installazione corretta
Chiuso OT
@jagus , stai usando Odin proposto in prima pagina di questo thread?
OT cancellato
A quanto leggo esegue la procedura d'installazione corretta
Chiuso OT
@jagus , stai usando Odin proposto in prima pagina di questo thread?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 04-03-15 alle 14:41
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
su s4 spesso i modem non venivano istallati se non facendo due flash consecutivi del modem senza far accendere il telefono tra il primo e il secondo flash
come dicevi te l'ha fatto già da solo, leggendo la prima pagina e ti ha anche risposto ""Ti ringrazio del consiglio ma io ho sempre fatto cosi eh"" intendeva che ha fatto come dicevi te;
l'ultimo consiglio l'ho dato io visto che con un solo flash non andava e voleva essere solo una prova, dato che sull's4 funzionava...![]()
Ultima modifica di kmd; 04-03-15 alle 16:00
Ot cancellati
Buonasera a tutti, nulla da fare ho provato a cambiare odin a riscaricarlo e flasharlo due volte ma niente..è fisso quel ang8 e non c'è verso di toglierlo!!!
O la mia rom in un qualche modo non lo permette (mi sembra molto strano) oppure magari si flasha ma non me lo vede.....
Agli esperti l'ardua sentenza![]()
#SAMSUNG GALAXY S5#
ROM: Alliance Rom 6.1
KERNEL: Ktoonz
MODEM: ANG8
KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple
Buon giorno.
Ora ho installato il modem "BOA3" (quello lollipop) e una ROM lollipop. Posso installare una ROM KitKat tenendo questo modem, o devo prima cambiarlo?
con odin 3.10,il file da flashare per il modem,va messo in AP o CP?