@clioturbo
eccoti il link
https://my.pcloud.com/publink/show?c...vhlUt2n5vxAFik
clioturbo (23-03-15)
ho fatto un soft deep da Lollipop ho fatto downgrade a kitkat..vari wipe con kitkat ho fatto root con towelroot poi recovery e installato rom moddata xstrestrolite.non riesco a cambiare il modem..anche con altre rom..il problema non sono le rom ma altro e non capisco cosa..il modem lo flasho con odin 3.9 e 3.10 ma nessun metodo funziona..voi come fate a cambiare modem?!
clarkkk (23-03-15)
Salve ragazzi io ho un no Brand Ita con boa3 ....e come operatore ho wind , se flashassi il modem wind secondo voi prende meglio come ricezione o non cambia nnt ?
Qualcuno ha provato uno degli ultimi modem per lollipop?
provo a mettere il boc7 vediamo come va?
Ultima modifica di clioturbo; 24-03-15 alle 11:52
Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
Galaxy S5: per il momento stock 5.0
Acer Iconia A500
Modem più consigliato per la combinazione Lollipop+Tim??
Ho la cyanogenmod 12 e ho qualche problemino con la rete, spesso mi sparisce completamente a caso e dopo un po' di switch tra modalità aereo e no mi riparte.
Una vera rottuta!
EDIT: Messo BOA3, per ora il passaggio da Wi-Fi a rete mobile è sempre "problematico", boh..
EDIT2: Dopo un giorno di utilizzo ho visto che il BOA3 si comporta molto bene, resta lento nello switch tra Wi-Fi e LTE (forse colpa della cyanogenmod ancora acerba), ma il resto è ottimo!
Ultima modifica di Jack1891; 28-03-15 alle 01:11
KEEP CALM AND RESIST.
JOIN THE RESISTANCE, SAVE THE WORLD.
(PlayStore: Ingress)