Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
si sa piu' niente per caso?
edit: allora forse ho capito..ho provato a scaricare il file con crome e mi e' andato il flash...internet Explorer a volte fa queste cose!!
Quindi nello scaricare lo ha corrotto
Comunque a me nessun problema, funziona alla perfezione il flash
-
Quote:
dieguccio
Quindi nello scaricare lo ha corrotto
Comunque a me nessun problema, funziona alla perfezione il flash
si a quanto pare nello scaricare con internet Explorer non va ma con Crome si..quindi credo che lo corrompe.
per quanto riguarda il controllo e il raffronto tra i vari modem,quale programma posso utilizzare per verificare che uno sia migliore dell'altro?
-
Quote:
platone76
si a quanto pare nello scaricare con internet Explorer non va ma con Crome si..quindi credo che lo corrompe.
per quanto riguarda il controllo e il raffronto tra i vari modem,quale programma posso utilizzare per verificare che uno sia migliore dell'altro?
A questa domanda, serve la risposta di un utente che ha fatto la storia dei modem su androidiani @riccardoPolaris, un paio di applicazioni per monitorare i modem?
E soprattutto una piccola spiegazione dei valori asu e dbm?
-
dove posso trovare il ril dei vari modem? specialmente dell ng8?
-
Quote:
boostermbkking
dove posso trovare il ril dei vari modem? specialmente dell ng8?
Personalmente ti dico di lasciar perdere il cambio del RIL.
È molto rischioso. Cambia solo il modem.
-
Quote:
persecause
Personalmente ti dico di lasciar perdere il cambio del RIL.
È molto rischioso. Cambia solo il modem.
con l's4 se si cambiava solo il modem e non si allineava il ril si avevano problemi di ricezione e consumi, quindi voglio farlo anche con l's5, dove trovo i vari ril?
-
Quote:
boostermbkking
con l's4 se si cambiava solo il modem e non si allineava il ril si avevano problemi di ricezione e consumi, quindi voglio farlo anche con l's5, dove trovo i vari ril?
Altri tempi quelli, le cose sono cambiate.
-
Qualcuno sa dove trovare questi benedetti ril oppure niente?
-
sapete quale modem riesce ad abilitare lte-A?
-
Quote:
danilo1051
sapete quale modem riesce ad abilitare lte-A?
Ho messo il modem NJ1 (con ultimo firmware ita no brand) e lo switch 2g/3g è notevolmente migliorato... Per fortuna non noto battery drain o surriscaldamenti... qualcun altro l'ha provato con lo stesso mio firmware?
-
Quote:
vinci91
Ho messo il modem NJ1 (con ultimo firmware ita no brand) e lo switch 2g/3g è notevolmente migliorato... Per fortuna non noto battery drain o surriscaldamenti... qualcun altro l'ha provato con lo stesso mio firmware?
io avevo un consumo eccessivo di batteria con nj1, sono ritornato a ng8
;)
-
Io ho nj1 con x-note rom e va tutto ok. Nessun battery drain e ricezione ottima
-
In test il nuovo modem ANJ4.....
Vediamo come si comporta.
;)
-
Quote:
persecause
io avevo un consumo eccessivo di batteria con nj1, sono ritornato a ng8
;)
Sto notando con il passare del tempo che un pelino consuma di più, circa mezz'ora di schermo in meno... Però la ricezione è una bomba e le app che usano internet funzionano meglio... Speriamo che arrivi prima di lollipop un nuovo firmware italiano con questo modem ufficiale.
Da dove viene questo nuovo modem ANJ4? Ma se sto con questo modem gli aggiornamenti OTA continuano ad arrivarmi lo stesso?
-
Con modem diversi, potrebbe non vedere gli aggiornamenti
Ps: il modem tra poco lo uppo
-
aggiunto download modem MJ4 (UK)
-
Quote:
dieguccio
aggiunto download modem MJ4 (UK)
Impressioni rispetto all'NJ1?
-
Quote:
vinci91
Impressioni rispetto all'NJ1?
Nella mia zona con wind è inferiore.
NJ1 risulta essere un filino meglio in ricezione rispetto a NG8, ma consuma troppo, quindi continuo ad optare per NG8 che per me resta il giusto compromesso ricezione/durata batteria.
;););)
-
ho un problema con il mio s5 no root,fimware originale, in quanto ho provato a cambiare tutti i vari modem pubblicati,ma nessuno di questi mi ha risolto il problema.
Operatore 3 e durante tutto il giorno lavora su tre, quando alla sera torno a casa dove ricevo solo tim, non va in roaming a meno che non riavvio il cell.
Chi puo' aiutarmi?
p.s.
ho gia' provato anche a fare hard reset ma nulla di fatto.
Grazie.
-
Quote:
nuanda
ho un problema con il mio s5 no root,fimware originale, in quanto ho provato a cambiare tutti i vari modem pubblicati,ma nessuno di questi mi ha risolto il problema.
Operatore 3 e durante tutto il giorno lavora su tre, quando alla sera torno a casa dove ricevo solo tim, non va in roaming a meno che non riavvio il cell.
Chi puo' aiutarmi?
p.s.
ho gia' provato anche a fare hard reset ma nulla di fatto.
Grazie.
Visto che i modem non sono la soluzione, direi che qui siamo off topic
Usa il thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
-
Buongiorno a tutti
Dove posso scaricare modem e bootloader nk4 o nk7 ?
Come si estraggono da una rom ?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
dacorsa
Buongiorno a tutti
Dove posso scaricare modem e bootloader nk4 o nk7 ?
Come si estraggono da una rom ?
Grazie anticipatamente
Credo che forse li puoi trovare dai progettisti samsung, i due modem da te richiesti
Su sammobile non risultano
Per le altre domande, sei off topic e anche molto
-
aggiunto nuovo modem NL2 del fiirmware Lollipop 5.0 Polonia
-
Quote:
dieguccio
aggiunto nuovo modem NL2 del fiirmware Lollipop 5.0 Polonia
Dieguccio, prime impressioni?
-
Quote:
persecause
Dieguccio, prime impressioni?
Ho tolto lollipop
Non ho avuto modo di testare
-
Quote:
dieguccio
Ho tolto lollipop
Non ho avuto modo di testare
forse ot..ma come mai lo hai tolto?
edit: io ho provato per poco questo nuovo modem..ho firmware no brand e uso operatore Vodafone..ma guardando solo il segnale nel grafico mi da il colore grigio costante mentre sempre nella stessa posizione con NJ4 molto meglio il grafico e costantemente verde...
-
Quote:
platone76
forse ot..ma come mai lo hai tolto?
edit: io ho provato per poco questo nuovo modem..ho firmware no brand e uso operatore Vodafone..ma guardando solo il segnale nel grafico mi da il colore grigio costante mentre sempre nella stessa posizione con NJ4 molto meglio il grafico e costantemente verde...
Si siamo ot, ma una risposta rapida la dò ;)
Perché non si può rootare
A titanium, sdfix e cerberius non rinuncio
-
Una domanda....vorrei cambiare la parte del modem che mi sta facendo impazzire com disconnessioni varie e perdite di segnale..... Avendo un brand Tim con tutto stock e originale, posso cambiare il modem e provare quello di lollipop senza intaccare nulla tra dati e garanzia?
-
Quote:
mrtimexp
Una domanda....vorrei cambiare la parte del modem che mi sta facendo impazzire com disconnessioni varie e perdite di segnale..... Avendo un brand Tim con tutto stock e originale, posso cambiare il modem e provare quello di lollipop senza intaccare nulla tra dati e garanzia?
Si, nessun problema
-
Puoi gentilmente spiegarmi la procedura? Non vorrei sbagliare
-
Quote:
mrtimexp
Puoi gentilmente spiegarmi la procedura? Non vorrei sbagliare
È scritta nel primo post
-
ciao a tutti
con il nuovo modem NL2 come vi state trovando?
qualcuno l'ha installato con la nuova versione Lollipop Polonia?
-
Quote:
paxios72
ciao a tutti
con il nuovo modem NL2 come vi state trovando?
qualcuno l'ha installato con la nuova versione Lollipop Polonia?
Nl2 è il modem Polonia 5.0 o_O
Nel thread del firmware, vedrai che sono molti gli utenti ad usarlo
Forse volevi chiedere altro ed è espresso male la domanda?
-
Quote:
dieguccio
Nl2 è il modem Polonia 5.0 o_O
Nel thread del firmware, vedrai che sono molti gli utenti ad usarlo
Forse volevi chiedere altro ed è espresso male la domanda?
Il modem in questione, si può usare anche con kitkat?
-
Per Vodafone quale modem consigliate? :-)
-
Quote:
cioppe76
Il modem in questione, si può usare anche con kitkat?
Si............
-
Scusate una domanda OT:
Sto installando la neatRom con 0x1 già... flasho da recovery e poi sul thread di XDA dice di flashare il modem e bootloader NJ1 che ho gia scaricato... ma dico..
Se mettessi invece il modem di lollipop cosa succede? conviene? giusdizi? Grazie e scusate l'OT
-
Quote:
roxdragon
Scusate una domanda OT:
Sto installando la neatRom con 0x1 già... flasho da recovery e poi sul thread di XDA dice di flashare il modem e bootloader NJ1 che ho gia scaricato... ma dico..
Se mettessi invece il modem di lollipop cosa succede? conviene? giusdizi? Grazie e scusate l'OT
Problemi non credo, i modem sono intercambiabili
Giudizi non so
-
io sto usando il modem NL2 che e' di default della mia ROM (ho la polacca aggiornata da qualche giorno con Lollipop), non ho notato grandi differenze rispetto al precedente, stavo valutando l'ipotesi di cambiare perche' non la trovo molto "sensibile" in ricezione, soprattutto il cambio 3G/2G perche' sono spesso in punti dove non c'e' molta linea
-
Ciao Ragazzi, seguendo la guida al primo post volevo vedere se con un modem NG8 su Lollipop la ricezione era più "rapida" nei cambi di location, però con Odin non riesco ad installarli, mi da sempre failed size... altra cosa, ma ne vale la pena cambiarlo? Avendo l' ultimo firmware installato?