Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto Modem BNL7 (Ultima 5.0 Polonia)
-
Chi ha testato i tre modem per lollipop?
Quale il migliore?
Thks
-
Aggiunto download per BNL9
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Chi ha testato i tre modem per lollipop?
Quale il migliore?
Thks
Ho l'impressione che nl7 sia un filo più rapido a riagganciare il segnale
Devo testare meglio
-
Quote:
dieguccio
Aggiunto download per BNL9
Ho l'impressione che nl7 sia un filo più rapido a riagganciare il segnale
Devo testare meglio
Su l'ultimo firmware lollipop bnl9 ho provato sia il suo modem che il bnl7, con quest'ultimo mi cadeva spesso la linea durante una chiamata, mi sa meglio bnl9.
Non ho provato il bnl2.
Sta di fato che personalmente come ricezione mi trovavo meglio con il modem ANG8, peccato non funzioni su lollipop.
Speriamo esca presto lollipop itv ;)
-
Quote:
persecause
Su l'ultimo firmware lollipop bnl9 ho provato sia il suo modem che il bnl7, con quest'ultimo mi cadeva spesso la linea durante una chiamata, mi sa meglio bnl9.
Non ho provato il bnl2.
Sta di fato che personalmente come ricezione mi trovavo meglio con il modem ANG8, peccato non funzioni su lollipop.
Speriamo esca presto lollipop itv ;)
Quella dei modem kk su lollipop noi avevo avuto tempo di provarla
Grazie per l'esperimento ;)
Boo, oggi sembra migliorato anche nl9, magari ieri c'erano problemi di gestore (cone annunciato per i wind) e mi ha dato noie
Continuo a provarlo e poi vedremo il resoconto tra qualche giorno
-
Ho installato bnl9 su cyanogenmod 11, secondo voi ci sono controindicazioni?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
paxios72
Ho installato bnl9 su cyanogenmod 11, secondo voi ci sono controindicazioni?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Se funziona nessuna controindicazioni.
Devi solo testare se ti soddisfa.
[emoji6]
-
Lo sto usando da ieri il bln9 con cyanogenmod 11 e devo dire va va bene
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
aggiunto modem BOA3 (UK)
impressioni?
rapidissimo con H3G, riaggancia la rete prioritaria in un attimo
nulla da segnalare su eventuali consumi ecessivi
nel fine settimana lo testo in una zona, dove solitamente fatico molto ad essere online
-
Quote:
dieguccio
aggiunto modem BOA3 (UK)
impressioni?
nel fine settimana lo testo in una zona, dove solitamente fatico molto ad essere online
Confermo anche io che il modem BOA3 è ottimo, forse il migliore uscito fino ad oggi.
Sono con operatore Wind. [emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
dieguccio
aggiunto modem BOA3 (UK)
grazie dieguccio, ho appena installato pure io, visto che anche io ho zone un po' "critiche" sicuramente mi rendero' conto in fretta di eventuali miglioramenti!
-
Ciao ragazzi vorrei sapere se PHONE di Odin 3.07 è AP di odin 3.09. questo lo chiedto perchè vorrei mettere l'ultimo modem BOA3 su kitkat. è possibile?
-
Quote:
dieguccio
aggiunto modem BOA3 (UK)
impressioni?
Ho provato il flash con kitkat, sono dovuto tornare al modem precedente causa bootloop.
Edit: alla fine sono riuscito col flash. Non so cosa fosse andato storto nelle precedenti prove.
-
Quote:
Rhadamanthis
Ciao ragazzi vorrei sapere se PHONE di Odin 3.07 è AP di odin 3.09. questo lo chiedto perchè vorrei mettere l'ultimo modem BOA3 su kitkat. è possibile?
No, è CP in odin 3.09
Quote:
cioppe76
Ho provato il flash con kitkat, sono dovuto tornare al modem precedente causa bootloop.
Edit: alla fine sono riuscito col flash. Non so cosa fosse andato storto nelle precedenti prove.
Solo L'inverso è impossibile
-
uhm io sto usando la BOA3 e sinceramente non trovo differenze con il modem di default della Lollipop polacca... nelle zone in cui ho scarsa ricezione rimane tale... non ho ancora avuto modo di apprezzare lo scambio 3G/2G
-
Ciao,
io vi lascio la mia esperienza.
Ho flashato firmware BOA3 (UK) e per un po di giorni ho notato un abbondante consumo di batteria e scarso segnale.
Tra l'altro dove lavoro sto in una sorta di bunker, quindi il segnale fatica ad arrivare ed ho quindi fatto delle prove...
Memore dal firmware precedente (BNL9 Spagnolo), ho flashato il Modem BNL9 appunto... e la ricezione è migliorata e il consumo batteria è tornato eccellente.
Quindi per me il voto di miglior Modem Lollipop lo prende BNL9 :D
-
scusate la mia ignoranza io ho lollipop 5.0 con finale BNL9 quindi presumo sia il modem posso flashare direttamente il BOA3 senza problemi?
altra domanda funziona anche il 4G?
grazie in anticipo
-
Quote:
clioturbo
scusate la mia ignoranza io ho lollipop 5.0 con finale BNL9 quindi presumo sia il modem posso flashare direttamente il BOA3 senza problemi?
altra domanda funziona anche il 4G?
grazie in anticipo
Devi guardare la banda base.. Io monto la polacca e lì di default avevo BNL9,ora ho messo il modem BOA3 da un paio di giorni, in attesa di valutazione.....
-
Quote:
negher80
Devi guardare la banda base.. Io monto la polacca e lì di default avevo BNL9,ora ho messo il modem BOA3 da un paio di giorni, in attesa di valutazione.....
che intenti con la banda base?
con il modem BNL9 il 4g funziona (operatore wind)
-
1 allegato(i)
Quote:
clioturbo
che intenti con la banda base?
con il modem BNL9 il 4g funziona (operatore wind)
Pensavo che avessi dubbi in merito al modem che montavi.... Dicevo semplicemente di guardare la voce "banda base" per capirlo....
-
ok grazie
:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
clioturbo
ok grazie
:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
facci sapere come va con wind, io ho Vodafone, lo tengo su un po e poi tiriamo le somme....!
-
Quote:
negher80
facci sapere come va con wind, io ho Vodafone, lo tengo su un po e poi tiriamo le somme....!
da lavoro dove sto sembra che vada meglio anche perchè di solito qui non mi prende bene ne i dati ne la linea telefonica
da quando ho flashato sembra che i dati viaggia bene prende poco ma prima non avevo proprio linea ora vediamo in metro come va
-
Anche per me, che ho wind, sembra andare meglio il BOA3
[emoji6]
-
Quote:
persecause
Anche per me, che ho wind, sembra andare meglio il BOA3
[emoji6]
ieri sembrava di oggi no
ora provo ancora
se continua cosi tornerò alla BNL9
-
Quote:
clioturbo
ieri sembrava di oggi no
ora provo ancora
se continua cosi tornerò alla BNL9
Io non riesco ancora a capirlo con Vodafone.... Credo farò uno screenshot della barra del segnale di una giornata intera con ciascun modem per poi metterla a confronto...
-
io sono tornato alla BNL9 in metro mi perdeva segnale e non lo riprendeva più almeno che non spengevo il cell e a volte anche questo niente segnale dati.............
:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::b d::bd::bd::bd::bd::bd:
-
Salve a tutti, stasera installerò la BOA3 nobrand Italia, volevo sapere se c'è una versione MODEM specifica della Vodafone per questa versione o se la ROM Vodafone ha lo stesso MODEM della NOBRAND. Grazie
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, stasera installerò la BOA3 nobrand Italia, volevo sapere se c'è una versione MODEM specifica della Vodafone per questa versione o se la ROM Vodafone ha lo stesso MODEM della NOBRAND. Grazie
la vodafone ha il modem BNL9, mentre la no brand ha BOA3
in prima pagina c'è il download
-
Quote:
dieguccio
la vodafone ha il modem BNL9, mentre la no brand ha BOA3
in prima pagina c'è il download
Pensavo avessero delle versioni del modem ottimizzate per gli operatori, ai tempi del Galaxy S2 mettevo la nobrand e ci flashavo sopra il modem ottimizzato per 3 che avevo ai tempi...
-
Quote:
crik91
Pensavo avessero delle versioni del modem ottimizzate per gli operatori, ai tempi del Galaxy S2 mettevo la nobrand e ci flashavo sopra il modem ottimizzato per 3 che avevo ai tempi...
con s5 hanno unificato
-
Quote:
dieguccio
con s5 hanno unificato
Ciao dieguccio
una domanda forse stupida
visto che con il note 3 neo abbiamo enormi noie per la parte modem 4g
secondo te potemmo utilizzare um modem.bin dell S5 dei tuoi - se si quale
facci sapere e complimenti per il tread sui modem
-
-
Quote:
claudioxe
Ciao dieguccio
una domanda forse stupida
visto che con il note 3 neo abbiamo enormi noie per la parte modem 4g
secondo te potemmo utilizzare um modem.bin dell S5 dei tuoi - se si quale
facci sapere e complimenti per il tread sui modem
ciao
purtroppo no
i file sono diversi, quindi non compatibili
-
Quote:
dieguccio
aggiunto modem BOB7 ;)
qualcuno lo sta provando?
-
Ragazzi ma un modem lollipop posso metterlo se ho kitkat? Volevo mettere quello vodafone che sta.usando qualcuno di voi
-
Quote:
mirkozena
Ragazzi ma un modem lollipop posso metterlo se ho kitkat? Volevo mettere quello vodafone che sta.usando qualcuno di voi
non sono sicuro ma mi sembra di aver letto nel forum che si può fare solo il contrario
-
Buongiorno a tutti, non riesco a capire perche non mi si installano piu i modem da lollipo in poi.
Ho una rom installata la Alliance rom 6.1 basata sul 5.0lollipop e non riesco ad installare altri modem tranne il ANG8 e gli altri kitkat.
Faccio il flash con odin..mi da il messaggio che è andato tutto ok ma poi quando scollego e riaccendo niente ho sempre sempre l'ang8 qualcuno sà dirmi il perché?
grazie mille a tutti
-
Quote:
jagus
Buongiorno a tutti, non riesco a capire perche non mi si installano piu i modem da lollipo in poi.
Ho una rom installata la Alliance rom 6.1 basata sul 5.0lollipop e non riesco ad installare altri modem tranne il ANG8 e gli altri kitkat.
Faccio il flash con odin..mi da il messaggio che è andato tutto ok ma poi quando scollego e riaccendo niente ho sempre sempre l'ang8 qualcuno sà dirmi il perché?
grazie mille a tutti
Prova a flasharlo due volte consecutivamente ... sul primo flash togli la spunta su autoreboot e rimandalo in download mode e lo flashi la seconda volta; in questo caso spunti l'autoreboot.
-
Quote:
kmd
Prova a flasharlo due volte consecutivamente ... sul primo flash togli la spunta su autoreboot e rimandalo in download mode e lo flashi la seconda volta; in questo caso spunti l'autoreboot.
Ok grazie mille provo