la numerazione dei post vista da pc non è la stessa di quella visualizzata con tapatalk... quest'ultimo conta anche i post eliminati... per fare un esempio, da tapatalk il post di noviz da te menzionato è il nr. #307...
Ehm.. non saprei.. io uso tapatalk e mi risulta comunque il #299.. intendi che da pc è #307 e da tapatalk #299 o il contrario?:
Spoiler:
Comunque quoto il post di @noviz per evitare sconvenienti e cancello il riferimento numerico..
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
hai seguito anche il consiglio di @lucadalba : "su odin spunta anche Phone Bootloader Update e riprova" ?
lucadalba (15-03-16)
Federicogs3 (15-03-16),lucadalba (15-03-16)
dopo altri tentativi sono riuscito! procedura seguita:
- tolta batteria per 2/3 minuti
- riacceso in download mode
- aperto odin e collegato il cell al pc ("added")
- caricato su BL il bootloader spuntato "phone bootloader update"
- caricato su CP il modem
- flash!! ...riavvio e ok
p.s.: ora che ci penso il tentativo riuscito è stato l'unico effettuato avviando il cell in download mode manualmente...i tentativi precedenti li ho effettuati accedendo prima alla recovery twrp e da quella cliccavo su riavvia in download mode...boooh
Ultima modifica di Federicogs3; 15-03-16 alle 21:53
Salve a tutti, sono stato molto tempo lontano da questo sito e son tornato più ignorante di sempre !
Avevo intenzione di aggiornare( Testare ) un modem per il mio Samsung S5 ( No Brand ). Ma ho bisogno di chiedervi un paio di Domande:
1) Posso aggiornare tutti i modem del vostro sito anche se ho KitKat?
2) Root, Knox, ecc ecc non vengono toccati giusto? ( Mi sembra di aver letto che non ci sono problemi , ma una conferma in più non guasta)
3) Sono venuto a conoscenza nelle varie risposte del Forum, di un certo Bootloader, ma cosè?? E' davvero necessario aggiornarlo? Deve essere aggiornato a seconda del modem installato?
4) Si può tornare indietro, reinstallando il vecchio modem?
5) Su Info dispositivo , come viene definito il Modem o BootLoader?
Ho una Sim della Vodafone e vado in 4G. e Android 4.4.2, se vi servono altri dati chioedete pure..
Vi ringrazio anticipatamente