Vai su sammobile.http://www.sammobile.com/firmwares/.. ti registri e poi cerchi con la sigla che ti ho detto...
Vai su sammobile.http://www.sammobile.com/firmwares/.. ti registri e poi cerchi con la sigla che ti ho detto...
Ottimo grazie, su info dispositivo mi dice comunque G900FXXU1ANK1
Ultima modifica di SubaruWrc2005; 02-02-15 alle 12:26
Ragazzi, sono iscritta da poco e quindi nn sono sicura di essere nel posto giusto per porre la mia domanda. In ogni caso, se sbaglio, vi prego di scusarmi.
Ho installato sul mio S5 no brand la version lollipop UK, e va benissimo. Volevo solo sapere se da adesso in poi dipenderò dagli aggiornamenti inglesi, o se non appena sarà rilasciata la versione ufficiale in Italia, potrò anticipo!!
Dipende se hai o meno il CSC allineato... con "Phone Info Samsung" alla voce CSC dovresti avere tutto BTU e nessun altra sigla... in questo caso allora riceverai gli aggiornamenti UK...
diversamente se hai invece tutto ITV riceverai gli aggiornamenti del no brand Italiano, se hai un misto non dovresti ricevere alcun aggiornamento.
MANU0686 (02-02-15)
Se ho ben capito..stando alle CSC INFO risulta tutto ITV..quindi riceverò gli aggiornamenti del no brand!
Novità per quanto riguarda la nuova polacca? Differenze rispetto a quella inglese?
E si, è tutto ITV e sarei curioso di sapere appena vien fuori il fw no brand italiano se ti da l'aggiornamento via Ota o Kies3... non sei la sola ad avere questa situazione e questo accade, da quello che ho potuto leggere, solo ai firmware no brand Italia.
Comunque attualmente non hai il CSC allineato con il firmware UK ...
Ecco un altro caso come il tuo...
Ultima modifica di kmd; 02-02-15 alle 17:41
MANU0686 (02-02-15)
Bene..allora ti aggiornerò sicuramente non appena uscirà il fw np brand italiano, nonostante dopo 3 giorni non sia affatto soddisfatta di lollipop, anzi per il nervoso che ho adesso tornerei immediatamente a kitkat.... Ci sono cose forse stupide per gli altri, ma per me fondamentali che sono andate a farsi benedire con questo aggiornamento!! E nn ho ancora capito se sono dei bug o se sarà proprio così da ora in poi.... vedremo!