Ok grazie ragazzi
Nono è un tono di base presente nel sistema.Comunque per il wifi provo a cancellare le impostazioni,se poi continua a dare problemi formatto![]()
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Possibile che dopo gli ultimi aggiornamenti (BOJ1) in modalità screen mirroring collegato ad un wifi Mirabox dove prima andava alla grande, adesso ogni tanto ha delle lievi impuntature nella trasmissione del segnale. Ho installato la patch da alcuni di voi raccomandata, fatto ripristino dati di fabbrica ma non ho ottenuto niente.
Come mai non esce più nulla per i firmware BTU ? Di solito era sempre il primo a ricevere gli aggiornamenti![]()
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Secondo me il 5.0 ha raggiunto i suoi limiti e non c'è molto più da migliorare visto che non ha praticamente problemi...quindi deduco che per un pò fermeranno gli aggiornamenti del 5.0 limitandosi a patch di sicurezza e poco altro....fino all'introduzione di 6.0 o al limite per 5.1 per l'anno prossimo
Intanto vi lascio il changelog (strano ma vero) dell'ultimo firmware POK5:
Battery usage, RAM and memory management;
Apps Optimization;
Automatic deletion of unnecessary files is added;
Improved user interface;
Notification of unstable applications;
Security enhancements;
Stability, various bug fixes, and further improvements to performance.
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Qualcuno l'ha provato il pok5 ? meglio del boj?
Io avevo provato il POK5 PHN (Olanda), ma al riavvio mi dava continui errori e chiusure forzate non mi ricordo di quale servizio. Allora l'ho rimosso e sono tornato all'ultimo Vodafone ita
Un saluto ragazzi!!!Ho notato che stamane è uscito l'ultimo fw UK (brand H3G).Io ho come operatore H3G...ovviamente non credo alla storia che la ricezione renda meglio...A parte ciò essendo brandizzato posso flasharlo che controindicazioni vi sono?Tanto basta reflashare al limite il fw che si aveva giusto?
personalmente non l'ho flashato, quindi salvo problemi dovuti a novità negli ultimi firmware, dovrebbe bastare il flash tramite odin del firmware UK H3G ed al massimo allineare il csc se vorresti avere gli aggiornamenti via Ota; fare la stessa cosa per ritornare stock...
ettore88 (11-01-16)