CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 231 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di uraz88

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,io dispongo di BOA3 lollipop 5.0 nel mio s5 sm-g900f,e possibile flashare Il BOB7 dell united kingdoom? perche vorrei mettere la modalita silenzionsa.

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uraz88 Visualizza il messaggio
    ciao,io dispongo di BOA3 lollipop 5.0 nel mio s5 sm-g900f,e possibile flashare Il BOB7 dell united kingdoom? perche vorrei mettere la modalita silenzionsa.
    se ho capito bene il tuo BOA3 è di un fw italiano (Tim o no brand)... puoi flashare il BOB7 UK, ma ormai conviene flashare il BOC7 UK...
    però sappi che sarai momentaneamente fuori garanzia oltre che non ricevere più gli aggiornamenti ufficiali via ota o kies3...

se ne parla abbondantemente nelle pagine precedenti! dai una letta!

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

uraz88 (26-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    oltre che non ricevere più gli aggiornamenti ufficiali via ota o kies3...
    Per la garanzia posso capire ma siamo certi che se i valori sono tutti allineati non si ricevono gli aggiornamenti OTA? Non è come se avessi comprato un telefono estero? Quindi perché non dovrei ricevere gli aggiornamenti? Nel mio caso AP e CP sono identici G900FXXU1BOC7 e IL CSC è G900FOXA1BOC7. Non riceverò aggiornamenti? Né Ota né Kies?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide2929 Visualizza il messaggio
    Per la garanzia posso capire ma siamo certi che se i valori sono tutti allineati non si ricevono gli aggiornamenti OTA? Non è come se avessi comprato un telefono estero? Quindi perché non dovrei ricevere gli aggiornamenti? Nel mio caso AP e CP sono identici G900FXXU1BOC7 e IL CSC è G900FOXA1BOC7. Non riceverò aggiornamenti? Né Ota né Kies?
    Infatti non ho detto questo...

uraz88 ha un fw italiano e chiedeva se poteva flashare il fw UK... se non allinea il csc (non basta il semplice flash del fw) succede quello che ho scritto in risposta al precedente utente...

nella tua situazione riceverai gli aggiornamenti uk !

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un piccolo problema (ultimo firmware UK), non visualizzo più il meteo sulla schermata di blocco e sulla finestra della sviever o come cavolo si chiama 😅
    Ho già provato a fare wipe cache, cancellare i dati dall'applicazione meteo, rimuovere e rimettere il meteo sulla home ma niente non va! Anche il contapassi (che non uso) se provo a metterlo sulla schermata di blocco non appare... Avete qualche consiglio?
    Mi auto quoto per dirvi che sono riuscito a risolvere il problema, vi dico come ho fatto, magari può servire a qualcun'altro
    Allora ho cancellato il meteo dalla home, poi ho tolto la spunta per la visualizzazione del meteo sulla schermata di blocco e dalla finestra della s-view, ho cancellato cache e dati dal meteo da gestione applicazioni, ho spento fatto wipe cache da recovery e riavviato. Fin qui è ciò che ho sempre fatto e che suppongo avrebbero fatto tutti, ma quando rimettevo il meteo comunque non lo visualizzavo sulla schermata di blocco. Quello che ho fatto di diverso oggi rispetto alle altre volte (facendo prima sempre ciò che ho scritto sopra), è che quando ho messo il meteo sulla home e sono entrato dentro per impostare la città ho messo il GPS in "precisione elevata" e ho aspettato che trovasse da solo la località in cui ero, E voilà è comparso il meteo anche nella schermata di blocco e nella s-view! Personalmente, quando ho avuto il problema, impostavo il meteo mentre ero in casa e quindi il GPS non agganciava nessun satellite e mettevo la località manualmente. Spero possa servire

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Mi auto quoto per dirvi che sono riuscito a risolvere il problema, vi dico come ho fatto, magari può servire a qualcun'altro
    Allora ho cancellato il meteo dalla home, poi ho tolto la spunta per la visualizzazione del meteo sulla schermata di blocco e dalla finestra della s-view, ho cancellato cache e dati dal meteo da gestione applicazioni, ho spento fatto wipe cache da recovery e riavviato. Fin qui è ciò che ho sempre fatto e che suppongo avrebbero fatto tutti, ma quando rimettevo il meteo comunque non lo visualizzavo sulla schermata di blocco. Quello che ho fatto di diverso oggi rispetto alle altre volte (facendo prima sempre ciò che ho scritto sopra), è che quando ho messo il meteo sulla home e sono entrato dentro per impostare la città ho messo il GPS in "precisione elevata" e ho aspettato che trovasse da solo la località in cui ero, E voilà è comparso il meteo anche nella schermata di blocco e nella s-view! Personalmente, quando ho avuto il problema, impostavo il meteo mentre ero in casa e quindi il GPS non agganciava nessun satellite e mettevo la località manualmente. Spero possa servire
    Una delle cose che avevo suggerito per questo problema per qualcuno (non so se proprio per te) in questo o in un altro thread, era proprio quello di attivare prima il gps rispetto a portare il widget sulla home...che poi prendesse lo davo per scontato visto che ha il compito di dare la posizione esatta per il meteo.
    Di fatti ,come avevo detto, l'inizializzazione del widget consiste nel far uscire il widget stesso nella home e poi nell'impostazione dei settaggi (perciò serve il gps)....Comunque tutto bene quello che finisce bene, almeno non hai problemi con Lollipop.
    Ultima modifica di joedellosso69; 26-03-15 alle 17:29

9. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

clarkkk (26-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Una delle cose che avevo suggerito per questo problema per qualcuno (non so se proprio per te) in questo o in un altro thread, era proprio quello di attivare prima il gps rispetto a portare il widget sulla home...che poi prendesse lo davo per scontato visto che ha il compito di dare la posizione esatta per il meteo.
    Di fatti ,come avevo detto, l'inizializzazione del widget consiste nel far uscire il widget stesso nella home e poi nell'impostazione dei settaggi (perciò serve il gps)....Comunque tutto bene quello che finisce bene, almeno non hai problemi con Lollipop.
    Non credo che l'avessi suggerito a me perché il meteo mi funzionava bene anche dopo l'ultimo Aggiornamento a lollipop, e che di Punto in bianco un giorno non lo visualizzato più nella schermata di blocco! Comunque a parte questo piccolo problema quest'ultimo aggiornamento è quasi perfetto!

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Non credo che l'avessi suggerito a me perché il meteo mi funzionava bene anche dopo l'ultimo Aggiornamento a lollipop, e che di Punto in bianco un giorno non lo visualizzato più nella schermata di blocco! Comunque a parte questo piccolo problema quest'ultimo aggiornamento è quasi perfetto!
    E si, allora non lo avevo suggerito a te...Comunque fa piacere che hai risolto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

clarkkk (26-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho questo ...
    Spoiler:
    mi conviene mettere la boc7 ?? Quanto da 1 a 10 ... o è in arrivo anche in Polonia? ??
    Ultima modifica di kmd; 27-03-15 alle 09:12 - Motivo: inserito spoiler

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chak10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho questo ...
    Spoiler:
    mi conviene mettere la boc7 ?? Quanto da 1 a 10 ... o è in arrivo anche in Polonia? ??

11 ...boc7 va anche meglio di kitkat in termini di fluidità.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 27-03-15 alle 09:11 - Motivo: inserito spoiler

Pagina 142 di 231 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio