Android Kitkat 4.4.2
AP: G900FXXU1ANG9
CP: G900FXXU1ANG8
CSC: G900FITV1ANG3
E' uno dei primi marchiati TIM no brand, a suo tempo ho eseguito anche il root seguendo una procedura di dieguccio mantenendo knox 0x00, ma non ho capito se devo allineare il CSC
Se serve effettuo l'upload dell'apk su mediafire, ma credo che non serve perchè basta fare l'aggiornamento da Galaxy Apps.
Ultima modifica di Sh0K; 26-01-15 alle 22:43
Ho concluso positivamente molte transazioni online
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
Recovery: CMW-6.0.2.8
Baseband: XXKPO
Governor: HYPER
I/O Scheduler: FIOPS
Frequenze: 192 - 1401MHz
se ci riesci fallo pure, ho anche controllato la versione sull's5 di un mio amico che ha il tuo stesso firmware, no brand italia... è uguale alla tua 3.5.5.0036, e mi pare strano che una versione di fw precedente abbia shealth più aggiornato, in ogni caso funziona senza problemi quindi va bene lo stesso!...
dimenticavo: da galaxy app non c'è aggiornamento, dice che ho l'ultima versione disponibile...
No. Non è allineato... e non sei il solo... se vuoi allinearlo fai così...
Ultima modifica di kmd; 26-01-15 alle 21:35
Ecco qui l'ultima versione di S heath:
https://www.mediafire.com/?3hj2od0o177zlzc
Per il Mod, so che probabilmente questo messaggio è OT, ma non saprei in quale thread scriverlo....
Su GALAXY Apps, S Health io lo vedo nella sezione Per Galaxy e poi su Galaxy Essentials.
Ultima modifica di Sh0K; 27-01-15 alle 00:49
Ho concluso positivamente molte transazioni online
kmd (27-01-15)
Perdonate la domanda probabilmente ridondante..
Ho letto in qualche thread che viene consigliato di installare il firmware Lollipop UK anziché quello Italiano, ma non era specificato il perché.
Sapete darmi qualche indicazione?
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.