CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 231 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    lollipop spagnolo ha diversi bugs.. la ram.. il modo silenzioso (si può attivare con il widget gratuito on off)... se volessi tornare a kit kat 4.4.2 come devo comportarmi? g900f europeo, quale firmware installo? si può tornare indietro con odin? il knox resta 0?
    mah io non trovo poi tutti questi bug... poi sia ben chiaro il modo silenzioso non e' un bug, semplicemente hanno tolto la ripetizione!
    con la modalita' normale sta normale, con vibrazione va in vibrazione, ma per attivare il "silenzioso" bisogna usare la modalita' "non disturbare", che la si trovi comoda o no questo e'!
    quali bug hai trovato?
    io l'unico che avevo era come gia' evidenziato precedentemente, la risposta di whatsapp dalla notifica che scrivevo e non compariva nulla... poi ho fatto un bel wipe cache e wipe data e il problema non s'e' piu' proposto.
    adesso l'unica cosa che mi rimane li e' sempre il discorso "LTE" che e' scomparso devo provare a cambiare la SIM e verificare con una ufficialmente "4g"
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ps se qualcuno ha avuto il problema dell'archivio, vi confermo che dopo aggiornamento bisogna fare un hard reset. e tutto torna normale. quanto si bestemmia però! rimettere tutte le app........

  4. #633
    Androidiano L'avatar di kyto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Con la polacca io non l'ho notato.
    Anche io la polacca... intendo quando premete i tasti menu e return sotto... i li sento meno reattivi come vibrazione.. il feedback tattile non ricordo bene il mome ora mi sfugge per intenderci... inoltre ho la vibrazione ... ma in tasca faccio una fatica boia a sentirlo
    Samsung S5 16G - White

  5. #634
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ma il problema del server multimediale che ciuccia batteria a voi con lollipop capita?
    Una volta mi è capitato
    Ma quello n9n è un problema dei firmware
    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    lollipop spagnolo ha diversi bugs.. la ram.. il modo silenzioso (si può attivare con il widget gratuito on off)... se volessi tornare a kit kat 4.4.2 come devo comportarmi? g900f europeo, quale firmware installo? si può tornare indietro con odin? il knox resta 0?
    Sicuramente installazione sporca
    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    ps se qualcuno ha avuto il problema dell'archivio, vi confermo che dopo aggiornamento bisogna fare un hard reset. e tutto torna normale. quanto si bestemmia però! rimettere tutte le app........
    Appunto
    Forse è per questo che in prima pagina si consiglia il reset?

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    macao11 (26-02-15),smartboy (06-01-15)

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In Che senso installazione sporca? ? Comunque adesso non mi funziona di nuovo. Copiare un file x esempio da memoria tel a sd tramite app nativa archivio non lo fa. Qualche soluzione? Quando ho installato il firmware spagnolo lollipop ho usato odin 3.7 e cliccato su pda X scegliere il firmware e non odin 3.9 Che non ha pda puo dipendere da quello?

  8. #636
    Androidiano L'avatar di kyto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    In Che senso installazione sporca? ? Comunque adesso non mi funziona di nuovo. Copiare un file x esempio da memoria tel a sd tramite app nativa archivio non lo fa. Qualche soluzione? Quando ho installato il firmware spagnolo lollipop ho usato odin 3.7 e cliccato su pda X scegliere il firmware e non odin 3.9 Che non ha pda puo dipendere da quello?
    Prima di installare si consiglia backup.. poi un bel hard reset e wipe delle cache, installazione di lollipop tramite odin 3.07 (usato quello io) poi si avviera il telefono... spegni e riavvi di nuovo in recovery... riesegui l hard reset e wipe cache... riaccendi il telefono e riconfiguri o ripristini il backup, sinceramente se non hai app come giochi o altro che hai dei salvataggi, il backup è inutile, io faccio solo agli sms per il resto ho tutte app di utilizzo sporadico come ebay, banca, tomtom etc e altre app tutte senza dati importanti... facendo un bel reset ti ritrovi tutto ben allineato e meno rischi di problemi o bug...
    Samsung S5 16G - White

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kyto per il post:

    smartboy (06-01-15)

  10. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao se voglio tornare a kitkat 4.4.2 originale, quale firmware installo con odin?? il mio S5 l'ho preso in austria ma è europeo, s5 europa. pda era G900FXXU1ANG2pda:ng2 / csc:ng2 / phone:ng2(ato)
    quale devo scaricare?
    il downgrade ho visto che si può fare e non altera il knox. quindi io tornerei indietro e poi aspetterò l'aggiornamento lollipop ufficiale via ota quando arriva senza bugs incasinati.

  11. #638
    Androidiano L'avatar di kyto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    ciao se voglio tornare a kitkat 4.4.2 originale, quale firmware installo con odin?? il mio S5 l'ho preso in austria ma è europeo, s5 europa. pda era G900FXXU1ANG2pda:ng2 / csc:ng2 / phone:ng2(ato)
    quale devo scaricare?
    il downgrade ho visto che si può fare e non altera il knox. quindi io tornerei indietro e poi aspetterò l'aggiornamento lollipop ufficiale via ota quando arriva senza bugs incasinati.
    Puoi scaricarne uno qualsiasi che sia però Europeo (credo, attendi maggiori sicurezze o conferme), a questo punto prendi un NoBrand Italiano ITV per il tuo cellulare, un hard reset da recovery con successivo wipe, installazione tramite Odin 3.07, e di nuovo riavvio del telefono hard reset e wipe, e tutto dovrebbe essere allineato e perfettamente funzionante
    Samsung S5 16G - White

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kyto per il post:

    smartboy (06-01-15)

  13. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ho trovato su sammobile il mio firmware, open austria ato, kitkat ora lo scarico e rimetto tutto come prima
    comunque la cosa strana è che ho fatto un hard reset, non reinstallato nessuna app dal backup e configurato come nuovo dispositivo, recuperato solo in contatti dall'account samsung e...bene l'app archivio nativa è tornata a funzionare! ho provato a copiare una foto da sd e copiata in memoria dispositivo e funziona. spostato e funziona.. boh! è un mistero..forse adesso lollipop è ok...ma a sto punto torno a kitkat e poi con towelroot metto i permessi di root. infine aspetterò l'aggiornamento a lollipop ufficiale via ota.

    grazie x le risposte. lollipop è bello ma ci sono bugs che devono esser risolti.

  14. #640
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    ciao se voglio tornare a kitkat 4.4.2 originale, quale firmware installo con odin?? il mio S5 l'ho preso in austria ma è europeo, s5 europa. pda era G900FXXU1ANG2pda:ng2 / csc:ng2 / phone:ng2(ato)
    quale devo scaricare?
    il downgrade ho visto che si può fare e non altera il knox. quindi io tornerei indietro e poi aspetterò l'aggiornamento lollipop ufficiale via ota quando arriva senza bugs incasinati.
    Quote Originariamente inviato da kyto Visualizza il messaggio
    Puoi scaricarne uno qualsiasi che sia però Europeo (credo, attendi maggiori sicurezze o conferme), a questo punto prendi un NoBrand Italiano ITV per il tuo cellulare, un hard reset da recovery con successivo wipe, installazione tramite Odin 3.07, e di nuovo riavvio del telefono hard reset e wipe, e tutto dovrebbe essere allineato e perfettamente funzionante
    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ho trovato su sammobile il mio firmware, open austria ato, kitkat ora lo scarico e rimetto tutto come prima
    comunque la cosa strana è che ho fatto un hard reset, non reinstallato nessuna app dal backup e configurato come nuovo dispositivo, recuperato solo in contatti dall'account samsung e...bene l'app archivio nativa è tornata a funzionare! ho provato a copiare una foto da sd e copiata in memoria dispositivo e funziona. spostato e funziona.. boh! è un mistero..forse adesso lollipop è ok...ma a sto punto torno a kitkat e poi con towelroot metto i permessi di root. infine aspetterò l'aggiornamento a lollipop ufficiale via ota.

    grazie x le risposte. lollipop è bello ma ci sono bugs che devono esser risolti.
    Stiamo andando off topic
    Per consigli vari, esiste il thread di supporto modding
    Grazie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    macao11 (26-02-15)

Pagina 64 di 231 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy