@dieguccio solo una domanda : per caso ci sono cambiamenti alla fotocamera con l'inglese?
anch'io ho il csc non allineato... me ne accorgo con phone Info Samsung, ma è ininfluente per ciò che serve a me...
rispetto a BNL9 vodafone siamo li... fluida e senza impuntamenti, durata batteria e prove con AnTuTu (sono sui 46.000 punti) dalle prime impressioni è in linea col precedente fw...
Ultima modifica di kmd; 14-01-15 alle 10:21
leos.71 (14-01-15),persecause (14-01-15)
Stavo per comunicarlo io
Perfettamente funzionante![]()
No si perde nulla
Fai comunque un wipe cache partition
Per nulla
Nemmeno si sente la differenza
Si va bene
Ma a essere sincero, secondo me senza un reset completo e senza in csc allineato (in esso ci sono importanti componenti del system), non si può apprezzare al meglio
Idem come te, con l'italiana resetterò tutto
Ancora non ho avuto modo di testarla
persecause (14-01-15)
a96x1710 (14-01-15)
Io ti direi di fare il downgrade alla tua versione ufficiale
Se nemmeno così si sistema, allora il problema è nel lettore e devi ricorrere all'assistenza[/QUOTE]
Si ci avevo pensato di fare un downgrade, anche perchè dovrebbe arrivare lollipop x il no brand a breve. Allora faccio quest'ultima prova
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
mi scusi Dieguccio, con "Dispositivi simili da noi non sono bene accetti " cosa intendete? io vivo in Cina, sono tornato in italia x qualche giorno... lo ho comprato in negozio con tanto di fattura... cosa ha il mio dispositivo diverso dal vostro?
è originale!! ha la garanzia "in cina... io vivo li!!!" cosa avrebbe di preciso per non essere bene accetto?