Infatti anche io prefrisco mettere la rom di Alexndr, tanto hai solo da guadagnarci!
Non so se vale la pena mettere sta BOB7... ma vediamo..
Bye.
Infatti anche io prefrisco mettere la rom di Alexndr, tanto hai solo da guadagnarci!
Non so se vale la pena mettere sta BOB7... ma vediamo..
Bye.
---
Alla fine ho ceduto e ieri ho fatto i vari wipe di rito e installato l'ultimo firmware inglese. Reinstallati tutti i programmi e pggi dopo aver ricevuto e letto un messaggio su whatsapp non mi scompare più il numero sopra la app inerente a un nuovo messaggio non letto. Ho effettuato anche un riavvio del terminale ma niente il numero 1 di messaggio non letto rimane. Capita anche a voi?
P.S. ho installato anche phone info e nonostante abbia fatto il wipe iniziale, flash del firmware, secondo wipe e riflash del firmware mi trovo che ho tutto ITV. È normale?
Ultima modifica di mats25101979; 24-02-15 alle 11:17
No... mai successo. Prova ad andare in impostazioni. gestione applicazioni . Tutte. Badge provider e cancella i dati. Riavvia.
Per l'itv nel csc ti manca un ultimo wipe che andava fatto dopo il secondo flash...
Se non hai problemi puoi farlo anche adesso nel caso avessi tutto il necessario già salvato.
edit: dovresti avere BTU in tutte le voci del CSC da Phone Info.
Ultima modifica di kmd; 24-02-15 alle 11:37
mats25101979 (24-02-15)
mats25101979 (24-02-15)
Cancellato. ..
Ciao ragazzi
Che consigliate? BOB7?
macao11 (24-02-15)
macao11 (25-02-15)