CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 231 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    854
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    È tra i migliori firmware in circolazione... con le ultime novità...
    Te lo consiglio.
    Segui i consigli in prima pagina.
    Molte grazie, oggi la installo

    Posso usare la guida di dieguccio che ho usato ieri?
    Ultima modifica di kmd; 28-03-15 alle 08:29 - Motivo: correzione quote

  2.  
  3. #1192
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,438
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macao11 Visualizza il messaggio
    Molte grazie, oggi la installo

    Posso usare la guida di dieguccio che ho usato ieri?
    Non ho presente la guida che hai usato ma se vai in prima pagina di questo thread è spiegato bene come fare.
    Ultima modifica di kmd; 25-02-15 alle 08:33

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    macao11 (25-02-15)

  5. #1193
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Carissimi, ho installato questo firmware (BoB7) dopo aver seguito pedissequamente la guida, vari wipe e doppio flash, ma ho notato un rallentamento generale del telefono, con fastidiosi lag nella home (che si avvertono solo quando si chiude un'applicazione e poi si va a sfogliare la home) e un consumo eccessivo di batteria, con l'app Facebook che consuma più del dovuto.

    Da cosa può dipendere? Avete riscontrato situazioni simili? Come posso risolvere?

  6. #1194
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,438
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Carissimi, ho installato questo firmware (BoB7) dopo aver seguito pedissequamente la guida, vari wipe e doppio flash, ma ho notato un rallentamento generale del telefono, con fastidiosi lag nella home (che si avvertono solo quando si chiude un'applicazione e poi si va a sfogliare la home) e un consumo eccessivo di batteria, con l'app Facebook che consuma più del dovuto.

    Da cosa può dipendere? Avete riscontrato situazioni simili? Come posso risolvere?
    L'hai appena flashato? in questo caso penso proprio dipenda dai ripristini di qualche dato che ti ha reinstallato qualcosa di non pulito, o quanto meno incompatibile o non aggiornato con la versione di Lollipop...

    consiglio?
    rifare un wipe data e ripristinare il minimo possibile, meglio se installi le app dal playstore tramite google e non i dati... rifai manualmente gli account ecc....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Salistrari (25-02-15)

  8. #1195
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    L'hai appena flashato? in questo caso penso proprio dipenda dai ripristini di qualche dato che ti ha reinstallato qualcosa di non pulito, o quanto meno incompatibile o non aggiornato con la versione di Lollipop...

    consiglio?
    rifare un wipe data e ripristinare il minimo possibile, meglio se installi le app dal playstore tramite google e non i dati... rifai manualmente gli account ecc....

    Assolutamente no, niente ripristini. Ho configurato il sistema come se fosse un nuovo dispositivo e inserito a mano tutti gli account, come faccio sempre dopo un flash, proprio per evitare una installazione "sporca". Tra l'altro ho anche rimosso sim e scheda sd, previamente formattata, e poi inserite dopo il primo avvio.

    Doppio flash, doppio wipe... e il telefono consuma troppo e ha dei lag nella home fastidiosissimi. Detto questo, anche con altri firmware lollipop che ho provato era lo stesso, tranne il consumo della batteria, per cui, credo che ci sia qualcos'altro.

    Non è che l'unica soluzione è ritornare al velocissimo Kitkat??? Non voglio crederci...

  9. #1196
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,438
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, niente ripristini. Ho configurato il sistema come se fosse un nuovo dispositivo e inserito a mano tutti gli account, come faccio sempre dopo un flash, proprio per evitare una installazione "sporca". Tra l'altro ho anche rimosso sim e scheda sd, previamente formattata, e poi inserite dopo il primo avvio.

    Doppio flash, doppio wipe... e il telefono consuma troppo e ha dei lag nella home fastidiosissimi. Detto questo, anche con altri firmware lollipop che ho provato era lo stesso, tranne il consumo della batteria, per cui, credo che ci sia qualcos'altro.

    Non è che l'unica soluzione è ritornare al velocissimo Kitkat??? Non voglio crederci...
    Un'altra soluzione sarebbe un soft deep con reinstallazione del firmware. ..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411011

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Salistrari (25-02-15)

  11. #1197
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Un'altra soluzione sarebbe un soft deep con reinstallazione del firmware. ..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411011
    Dovrei reinstallare lo stock Kitkat che avevo quando ho comprato il telefono?
    Perchè in realtà il soft deep, anche se installando lollipop, l'ho già fatto. Quando ho rimosso scheda sim ed sd, dopo il primo wipe, ho anche tolto la batteria per una decina di secondi e mandato in download mode senza riaccenderlo. Poi flashato, altro wipe, riflashato, altro wipe, reinserito le schede, avviato e impostato tutto da zero.

    Grazie delle risposte cmq...

  12. #1198
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,438
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Dovrei reinstallare lo stock Kitkat che avevo quando ho comprato il telefono?
    Perchè in realtà il soft deep, anche se installando lollipop, l'ho già fatto. Quando ho rimosso scheda sim ed sd, dopo il primo wipe, ho anche tolto la batteria per una decina di secondi e mandato in download mode senza riaccenderlo. Poi flashato, altro wipe, riflashato, altro wipe, reinserito le schede, avviato e impostato tutto da zero.

    Grazie delle risposte cmq...
    Allora non so cosa dirti...
    qualcosa potrebbe essere andato storto. .. vedi tu se riprovando il flash con i wipe ti senti di fare un downgrade a kitkat... io non ci penso nemmeno, farei un'altra prova con lollipop...
    Ultima modifica di kmd; 25-02-15 alle 19:44

  13. #1199
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Allora non so cosa dirti...
    io riproverei sempre con lollipop magari cambiando firmware ed usando l'ultimo BOB7 UK...

    Ho appena montato proprio quello, UK B0b7... non so proprio perchè fa così.... grazie cmq di tutto.

  14. #1200
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    È uscito anche il firmware tedesco con csc BOB7

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    kmd (25-02-15)

Pagina 120 di 231 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy