CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 231 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho la versione UK aggiornata,ma ho sempre 2 problemi: l'applicazione Rubrica termina in modo anomalo sia prima che dopo l'ultimo aggiornamento; la secondo è la app di FB che pur aggiornarla resta quella con il vecchio layout non Lollipop devo mettere la beta per averla!!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la versione UK aggiornata,ma ho sempre 2 problemi: l'applicazione Rubrica termina in modo anomalo sia prima che dopo l'ultimo aggiornamento; la secondo è la app di FB che pur aggiornarla resta quella con il vecchio layout non Lollipop devo mettere la beta per averla!!
    Per il crash della rubrica prova a disattivare google plus.

Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Per il crash della rubrica prova a disattivare google plus.
    Qst g+ rompe così tanto le palle?
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Che mi dite del browser stock? E' cambiato? Ci sono miglioramenti e nuove funzionalità tipo l'auto adattamento del testo (inspiegabilmente tolto negli ultimi samsung)?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Devo dire che PER ORA (una settiman-10gg) lollipop italiano nobrand viaggia, con solo qualche piccolo lag (il bug del fatto che NON scrive quando ricevi le notifiche su whatsapp mi è successo anche con viber...vabbè) va, se gobackup e titanium backup funzionassero a dovere potrei anche provare la UK (hanno rimesso il silenzioso senza vibrazione...dei NOBEL!), ma uno wipe e rimettere tutto da capo non lo posso sostenere, quindi aspetto una nuova build magari italian nobrand.
    [OT]Piccolo OT: su S3Neo ho messo CM12 (praticamente lollipop stock con qualche accorgimento CM) e la nuova interfaccia rimpiazzerebbe la touchwiz alla grande.A parte l'assenza TOTALE di lags
    fino a kitkat era tutto sommato bruttina e più macchinosa della touchwiz, ma nel design e nell'usabilità lollipop ha fatto enormi progressi...[/OT]
    Ma in lollipop l'opzione che quando scelgo il numero e appoggio il tel all'orecchio c'è? a Me non parte la chiamata mi ritrovo come un fesso con il dialer col numero appiccicato all'orecchio senza risultato!
    meglio se posti la domanda qua

https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-122.html

e consiglio di fare poche domande alla volta per facilitare chi vuole rispondere ad una delle tante che hai fatto...

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

FullHD (26-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

La domanda era solo quella dell'orecchio, quella della scrittura è, aimeh, un dato di fatto :-(
    Grazie per avermi segnalato l'altro thread, giuro non lo avevo visto!

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

La domanda era solo quella dell'orecchio, quella della scrittura è, aimeh, un dato di fatto :-(
    Grazie per avermi segnalato l'altro thread, giuro non lo avevo visto!
    Che mi dici del browser? Sempre uguale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Che mi dici del browser? Sempre uguale?
    Uso sempre e solo chrome con compressione di dati, quindi non saprei, se c'è qualche sito da suggerirmi per fare benchmark del browser stock sono lieto di testarlo

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Uso sempre e solo chrome con compressione di dati, quindi non saprei, se c'è qualche sito da suggerirmi per fare benchmark del browser stock sono lieto di testarlo
    Ma no benchmark, io parlavo di funzionalità tipo l autoadattamento del testo. Comunque vuoi un consiglio prova xscope, ha la navigazione con swipe come safari, doppio tap per tornare in cima alla pagina, una bella modalità notturna, modalità a schermo intero... Altro che chrome

L'unica pecca è la mancanza di instant search e dell autoadattamento del testo, sennò sarebbe perfetto

Un'altra valida alternativa è uc browser, sempre con modalità notturna e swipe. Io uso solo questi tre, ho ormai cestinato i vari maxthon, dolphin, firefox, chrome e schifezze varie
    Ultima modifica di Joker87; 26-02-15 alle 20:40

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

MA CHE XXXXXXXXXXXX... SCUSATE LO SFOGO

Allora premetto che ho smartphone da moltissimi anni da quando c'era il Nokia 6630 e ipaq, quindi ne ho vista di acqua sotto i ponti....
    Ho installato il primo TomTom su un Nokia....il primo Igo...

Possibile che ogni qualvolta ci sia da aggiornare il firmware ci devo perdere giornate intere a sistemare le cose com'erano e come magari funzionavano?

Possibile che adesso tornando all'argomento Lollipop NON HO PIU' SHAZAM FUNZIONANTE DA ALMENO 12 GIORNI, certo, pensavo che magari dopo qualche giorno mi veniva un aggiornamento automatico che risolvesse il tutto, Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app MA NIENTE DA FARE CA....

La cosa che piu' mi fa inca... pero' e' un altra... NON HO PIU' LA POSSIBILITA' (O per lo meno non la trovo e comunque non e' immediata ) di AZZERARE IL VOLUME COME FACEVO PRIMA... VA IN VIBRAZIONE E BASTA.. MA IO VOGLIO SILENZIARLO QUANDO C... VOGLIO

Esiste una soluzione o non posso farci niente? NON ho voglia di andare a vedermi tutti i messaggi o a leggere tutto sul Lollipop, non credo che debba ogni volta perdere del tempo per questo. Non mi sembra che i progettisti debbano prima mettere questo telefono nelle mani di un povero cristo e chiedere cosa ci sia che non va prima di mettere sul mercato dispositivi o firmware che invece di aiutare l'utente lo mandano in paranoia. Questo a detta anche di professori di informatica .... che sono daccordo con me.

grazie per un messaggio di aiuto
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-02-15 alle 10:40 - Motivo: post moderato
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Pagina 121 di 231 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio