Non ho mai moddato l'S5 e mai lo farò xD
(L'ho comprato che aveva il firmw polacco )
Quindi attendo![]()
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Ho testato per alcuni giorni diversi firmware e adesso sono tornato all'ultimo uscito UK BOD3. Rispetto al BOC7 (l'ultimo italiano no brand) con il BOD3 (perlomeno sul mio cellulare) ho riscontrato che il problema del surriscaldamento "improvviso" non c'è più. (mi succedeva che tenendolo nel taschino della camicia a volte senza motivo il cellulare diventava bollente da solo per qualche minuto). La batteria e le prestazioni generali sono simili al BOC7 e graficamente non ho visto differenze. Tutto sommato, nel mio caso, mi è convenuto aggiornare al BOD3. Come sempre flashato con Odin e con tutti i wipe e reset del caso in maniera da avere tutto allineato. (CSC). Personalmente consiglio l'aggiornamento.
6630top (01-05-15),sommesepino (29-04-15)
OT cancellato
@francy72
Segui il tuo post nel thread di supporto aiuti e consigli (in rilievo)
grazie
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Io ho la BOC7, è uscito qualcosa di nuovo che vale la pena flashare? Via ota mi dice che non c'è nulla..
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Reattività in generale e poi io ho un problema con quasi tutte le app che crashano spesso, già fatti reset e roba varia.
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto