Ragazzi sto pensando di portare il telefono in assistenza.. Il motivo è che non digerisce mm.. Ho provato sia la versione inglese,, che quella francese e la ita vodafone.. Tutte anche dopo i wipe presentano riavvii improvvisi ( non riavvii completi ma quelli relativi alla parte grafica)
Ho cambiato anche bootloader ma niente. Nessun altro sta sperimentando questi problemi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Oggi è arrivato MM 6.0.1 per no brand svizzera (AUT) ho notato qualche riavvio. Inoltre a volte il wifi si disconnette da solo quando il cell è in standby. Qualcuno ha lo stesso firmware e riscontra gli stessi problemi?
Dal changelist ti accorgi che è lo stesso firmware rilasciato giorni fa anche per btu ed altri paesi.. Posso dirti che tutte le versioni al momento disponibili presentano il problema dei riavvii sporadici ( versioni provate personalmente). Puoi fare tutti i wipe del caso o ripristinare il firmware ma i riavvii restano.. Un regalo di mamma samsung per costringerci a cambiare smartphone.
Partendo dal fatto che non ho mai avuto un riavvio, ma vabbè.. Volevo sapere se qualcuno ha montato su il firmware dell'united arab emirates che ha la build date più recente e, come fate a vedere sti changelog grazie![]()
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
I riavvii li noti se tendi ad usare lo smartphone per giorni senza mai spegnerlo e soprattutto se fai uso dello sblocco con impronta. Ho notato che si verificano puntualmente dopo le 37-38h di utilizzo ( non è una fissa perchè sapevo in anticipo quando il riavvio si sarebbe presentato). Ad ogni modo io ho provato la versione degli emirati e a parte i soliti riavvii gira benissimo.
Non credo sia un problema del terminale dato che in questo momento sono su lollipop e di riavvii neanche l'ombra.
Il changelog non c'è, puoi solo vedere il numero della changelist che se più alto (discorso da non fare con le versioni brand) ti dà indicazione sul fatto che il firmware sia recente o meno
Antonio97Lgl7 (15-06-16)
Ah capito..Io uso lo sblocco con l'impronta ma niente.. Quello degli eremiti hai usato l'ultimo uscito? Prima che firmware montavi? Hai notato miglioramenti? Io ora monto la Btu e devono dire che noto qualche peggioramento rispetto a 5.0
Ti è mai capitato di dover reinserire la password di sblocco pur non avendolo spento? E' una mia curiosità.
Cmq, provato anche il btu ed il miglioramento notato con quello degli emirati era una maggior fluidità nel portar giu la tendina delle notifiche e nella digitazione (che qualche volta mostrava delle incertezze col firmware inglese).
Ultima modifica di matrix360; 15-06-16 alle 13:16
Antonio97Lgl7 (15-06-16)
Una volta sola usando Maps, dopo l'aggiornamento a MM, la prima volta che usai Maps era inutilizzabile, fino a che ho dovuto rimettere la password di sblocco, poi da li maps e' andato su per giu' come prima..questo un mese fa più o meno.
Quindi a schermo acceso, dopo aver utilizzato maps, spento lo schermo, ti sei accorto nel riaccenderlo che richiedeva la password giusto?