Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giglioblu
Vorrei avere il csc della h3g in quanto usando una Sim h3g credo che le ottimizzazioni del csc facciano funzionare meglio il telefono. Per il csc ho letto in giro che lo si può sostituire con flash o copiando il nuovo nella cartella di sistema.
Attualmente uso una custom rom lollipop che usa il csc della h3g di kk 4.2.2 e va tutto bene però vorrei avere una stock rom con root e magari il csc ultimo della h3g.
Non ottimizza nulla.. Serve solo per avere gli aggiornamenti ota ;)
-
Salve ragazzi oggi è appena uscito l'aggiornamento per i no brand. Io ho il telefono roottato e ho già perso la garanzia, posso installare LOLLIPOP e poi rottarlo nuovamente? (ho già perso la garanzia)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
JohnRaine
Salve ragazzi oggi è appena uscito l'aggiornamento per i no brand. Io ho il telefono roottato e ho già perso la garanzia, posso installare LOLLIPOP e poi rottarlo nuovamente? (ho già perso la garanzia)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
si, nessun problema
però questo non era il thread giusto per questa domanda, andava usato supporto modding
se hai altre domande, usa quello ;)
-
dieguccio
perdona se ti perseguito ma vorrei venirne a capo XD
Allora sul Nexus 5 in modalità bootloader avevo la possibilità di fare il boot di una recovery senza flasharla, qui su S5 posso farlo?
Se si come? I comandi adb vengono accettati comunque?
Se questa cosa è fattibile, potremmo flashare SuperSu su lollipop senza toccare knox in teoria.
Edit: allora i comandi Adb funzionano, ma fastboot no, rimane su waiting for device..
-
Quote:
Sh0K
dieguccio
perdona se ti perseguito ma vorrei venirne a capo XD
Allora sul Nexus 5 in modalità bootloader avevo la possibilità di fare il boot di una recovery senza flasharla, qui su S5 posso farlo?
Se si come? I comandi adb vengono accettati comunque?
Se questa cosa è fattibile, potremmo flashare SuperSu su lollipop senza toccare knox in teoria.
Edit: allora i comandi Adb funzionano, ma fastboot no, rimane su waiting for device..
Knox è uscito da parecchio tempo
Sono interessati tanti terminali Samsung e di conseguenza decine (se non centinaia di dev), purtroppo ci provano tutti e da tanto
Ma solo le prerooted funzionano :(
-
Ma è normale che mobile odin mi dia questo messaggio?
Siamo sicuri che Knox non venga invalidato? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5fc0028e64.jpg
-
Quote:
miki2o
Ci sono pagine e pagine di guida.. Siamo sicuri che non siamo tutti rimbambiti, intendi? ;)
Comunque il pericolo esiste sempre come in tutte le situazioni di modding.. Anche se per ora non è mai successo.. Se segui i passaggi tutto bene
-
A me qualcosa non ha funzionato... Sono partito dalla AND2, TOWELROOT, supersu, mobile odin pro, flash kernel ma non funzionava il root. Il firewall dava errore e poi è andato in bootloop. Ora riprovo!
Possibile che utilizzando una versione superiore di supersu non funzioni?
-
Buongiorno ragazzi avrei dei chiarimenti da chiedervi.
Dunque attualmente ho un S5 no brand itv 4.4.2 FIRMWARE ang8 e root (towelroot) knox 0x0
Vorrei passare a Lollipop 5.0 senza perdere il root e vedendo il primo post :
Terminale con KitKat rootato
Odin
Il Bootloader Lollipop BNL2 (Thanks ad _alexndr di xda
Firmware Stock BNL2 (per scaricarlo da sammobile, dovete essere registrati al sito)
Mobile Odin Pro (link Play Store)
il bootloader e il firmware sono BNL2 mentre l aggiornamento mi dice che il software è il OA3 ITV CSC OA1
Come devo procedere ?
devo comunque passare prima dal BNL2 seguendo la procedura in prima pagina e poi rifare un aggiornamento a OA3?
Non mi e chiara questa cosa!
Grazie
-
Quote:
markfit78
Buongiorno ragazzi avrei dei chiarimenti da chiedervi.
Dunque attualmente ho un S5 no brand itv 4.4.2 FIRMWARE ang8 e root (towelroot) knox 0x0
Vorrei passare a Lollipop 5.0 senza perdere il root e vedendo il primo post :
Terminale con KitKat rootato
Odin
Il Bootloader Lollipop BNL2 (Thanks ad _alexndr di xda
Firmware Stock BNL2 (per scaricarlo da sammobile, dovete essere registrati al sito)
Mobile Odin Pro (link Play Store)
il bootloader e il firmware sono BNL2 mentre l aggiornamento mi dice che il software è il OA3 ITV CSC OA1
Come devo procedere ?
devo comunque passare prima dal BNL2 seguendo la procedura in prima pagina e poi rifare un aggiornamento a OA3?
Non mi e chiara questa cosa!
Grazie
La procedura elencata in prima pagina funziona solo con il firmware bnl2
Con i successivi non è andata a buon fine
Quindi se giustamente vuoi usare l'ultima versione, ma vuoi mantenere il root, l'unico modo è quello di flashare la rom prerooted di alexndr su xda (in supporto modding c'è il link messo varie volte)
Purtroppo non c'è altro modo per ora
Ps: aspettando sempre il buon @wuby che si decida a postare la sua di prerooted, così avremo un thread tutto nostro, made in Androidiani ;)