Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vodka95
Ragazzi vi aggiorno. Io mi trovo attualmente a reinstallare KK per reinstallare lollipop da kies in maniera ufficiale. Purtroppo questa ROM aveva (solo sul mio terminale pare) un unico bug, che però mi ha costretto a tornare stock, ovvero il microfono. L'audio in uscita durante le chiamate era bassissimo. e così anche per le chiamate facebook, viber.. Tutto ciò che non fosse registrare video o audio. Se volete comunque, posso tradurre per voi quel post, così da permettere a voi di provare e giudicare.
Per vodka95 e per tutti gli altri
Ho cancellato tutti i commenti riguardanti la alexander
Cerchiamo di capirci
Qui stiamo parlando di installare il firmware completamente stock, ma mantenendo il root
Non di installare una CUSTOM ROM
Sono stato chiaro?
Quindi se avete dubbi su altri metodi, non con firmware stock, usate il thread supporto modding
-
Scusate volevo sapere se avevate trovato un modo per installare la versione uk uscita qualche giorno fa mantenendo il root da kk. Oppure se per ora funziona solo con la versione polacca. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Scusate volevo sapere se avevate trovato un modo per installare la versione uk uscita qualche giorno fa mantenendo il root da kk. Oppure se per ora funziona solo con la versione polacca. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
per riepilogare la situazione (per lo meno stando a quello che ho provato io e ai report che sono arrivati):
non è piu possibile flashare la rom stock scaricata da sammobile ,per le versioni da nl9 compresa, aggiungendo il root durante il flash con MOP, ma resta possibile con rom "custom" anche nl9 (perché hanno gia inserito il root all'interno del system..)
-
Quote:
wuby
ciao..
cercasi 1 volontario per avere un secondo test (il primo lo ho fatto io ed è andato ok, anche se ho gia knox 0x1)
rispondete qui ne tread cosi non mi scrivete in troppi e poi via pm vi mando tutto e vi spiego come fare
ciao sarei disponibile anche io...al max scatta il contatore...
-
Quote:
platone76
ciao sarei disponibile anche io...al max scatta il contatore...
Hai pm.. ;)
-
Quote:
wuby
Hai pm.. ;)
ok comunichiamo sul personale..?
-
Quote:
platone76
ok comunichiamo sul personale..?
Si si molto meglio
-
dieguccio
scusami nella guida hai riportato che ci occorre mobile odin pro, ma posso usare anche la versione lite?
-
Quote:
Sh0K
dieguccio
scusami nella guida hai riportato che ci occorre mobile odin pro, ma posso usare anche la versione lite?
La versione lite non flasha i firmware interi
-
A parte che è lo stesso metodo, come già detto altre volte, quella è una custom rom
Mi chiedo cosa ci sia di così complicato nel capirlo, mha!