Visualizzazione stampabile
-
diego ma secondo te questa procedura funzionerà anche con lollipop italiano o non ha senso aspettarlo? e farlo direttametne con quello polacco spagolo o UK? fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stark8990
diego ma secondo te questa procedura funzionerà anche con lollipop italiano o non ha senso aspettarlo? e farlo direttametne con quello polacco spagolo o UK? fammi sapere
Questa procedura funziona solo con il polacco bnl2, ossia la prima release, con le successive non è possibile
L'unica alternativa è la rom stock di Alexander, ma non è un firmware stock al 100 %
-
Quote:
dieguccio
Questa procedura funziona solo con il polacco bnl2, ossia la prima release, con le successive non è possibile
L'unica alternativa è la rom stock di Alexander, ma non è un firmware stock al 100 %
che brutta notizia ma è testato? ho appena fatto il root su kit kat seguendo la guida del cambio del kernel mi conviene passare a lollipop polacco secondo te?
-
Quote:
Stark8990
che brutta notizia ma è testato? ho appena fatto il root su kit kat seguendo la guida del cambio del kernel mi conviene passare a lollipop polacco secondo te?
Testato cosa?
Per il resto siamo un tantino off topic
Comunque no, non conviene
A mio avviso, quello uk è superiore
-
Volevo dire se hai provato tu personalmente come hai fatto con quello polacco
-
Il CSC dell'ultimo firmware Lollipop Francese è G900FVGF1BNL2, la procedura in prima pagina funzionerà anche con questo firmware?
PDA e MODEM però è G900FXXU1BNL9...
-
Quote:
Sh0K
Il CSC dell'ultimo firmware Lollipop Francese è G900FVGF1BNL2, la procedura in prima pagina funzionerà anche con questo firmware?
PDA e MODEM però è G900FXXU1BNL9...
Non conta il csc, ma il pda
Quindi stesso discorso degli altri paesi, non funziona
-
Scusate se sbaglio sezione ma non trovo altro sul forum. Se effettuo la procedura del primo post dopo posso cambiare solo il csc e flashare il g900fhui1bnl1 ovvero della h3g? Funzionerebbe? Perderei il root?
-
Quote:
Giglioblu
Scusate se sbaglio sezione ma non trovo altro sul forum. Se effettuo la procedura del primo post dopo posso cambiare solo il csc e flashare il g900fhui1bnl1 ovvero della h3g? Funzionerebbe? Perderei il root?
E per quale motivo?
E soprattutto come vorresti procedere?
Cosa possa succedere, sempre che sia possibile farlo, non lo so
-
Quote:
dieguccio
E per quale motivo?
E soprattutto come vorresti procedere?
Cosa possa succedere, sempre che sia possibile farlo, non lo so
Vorrei avere il csc della h3g in quanto usando una Sim h3g credo che le ottimizzazioni del csc facciano funzionare meglio il telefono. Per il csc ho letto in giro che lo si può sostituire con flash o copiando il nuovo nella cartella di sistema.
Attualmente uso una custom rom lollipop che usa il csc della h3g di kk 4.2.2 e va tutto bene però vorrei avere una stock rom con root e magari il csc ultimo della h3g.