Grazie dieguccio aspettiamo wuby
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie dieguccio aspettiamo wuby
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi funziona sul nuovo firmware (G900FXXU1BOA3) Uscito in italia?
Io ho il firmware polacco di dicembre ( No root), ora vorrei mettere l'ultimo firmware uscito in italia con il root.
La procedura è sempre uguale giusto? Però i file credo di no.
Cosa e dove devo scaricare?
Buonasera ragazzi, una domanda ignorante, con la versione kitkat 4.4.2 avevo effettuato il root tramite cf-root, ora chiaramente il contatore knox non è più a 0, ma se seguo questa guida aggiornando quindi il firmware il contatore si azzera nuovamente? Nel caso in cui la risposta sia negativa proseguo con un'altra domanda: kies mi propone l'aggiornamento, è un problema se lo eseguo avendo i permessi di root? Una volta aggiornato perdo chiaramente i permessi, dove trovo il file cf-root adatto al firmware dato che nel sito di chainfire si ferma ad android 4.4.2, ps: ho un Galaxy s5 SM-G900F, grazie mille ragazzi siete forti!
Però qui, alcune parti del quesito sono ot ;)
Comunque, il knox Non si resetta più, può farlo solo la samsung
Puoi fare l'aggiornamento con kies
La guida al root è qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
Basta cercare nell'indice ;)
Se hai altre domande, usa supporto modding
Grazie
Ragazzi mi serve una mano, ieri ho aggiornato tramite kies il mio s5 sm-g900f a lollipop 5.0 ed ho ottenuto i permessi di root e flashato la recovery twrp subito per togliermi il pensiero, ora utilizzando il dispositivo mi sono reso conto che qusto aggiornamento non fa per me, la domanda è posso tornare tranquillamente al firmware 4.4.2 flashandolo con odin? Il root mi può creare qualche problema? Vi ringrazio e attendo urgentemente una risposta
si che puoi... nella tua situazione puoi fare tutto, o quasi. Parliamone però nella sezione giusta...
https://www.androidiani.com/forum/mo...xy-s5-257.html
visto che il firmware in questione non si trova piu,come posso fsre per aggiornare senza perdere il root??
INcredibile che flashare il bootloader non alteri knox :)