Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
dieguccio, visto che hai thanksato il link _alexndr di xda, forse è meglio utilizzare la sua rom che funziona perfettamente e non da alcun problema, il knox resta a 0x0 e ha già il nuovo supersu integrato che risolve il problema sul S5.
si è una soluzione (ha già sviluppato anche la NL7?)
ma come ho detto in altri thread, a me non piace installare un custom firmware, nei suoi post è evidente che il firmware stck è toccato, visto che ha detto di aver rimosso delle applicazioni (sicuramente erano inutili, ma voglio governare io completamente il tutto), e con NL2 la soluzione l'avevo trovata
purtroppo il metodo non funziona su NL7
c'è qualcosa che impedisce il boot :(
Quote:
Corrado89
provato pure a partire sia da KK rootato che direttamente da NL2 rootato?
magari usando mobile odin da NL2 si riesce a tenere il root....sempre casomai non ripartisse provando a mettere il nuovo bootloader...
Se li hai provati tutti...mi sa che per ora c'è poco da fare...
se dico tutte, intendo tutte ;)
non so quanti downgrade gli ho fatto
mi sono fermato a tarda sera, quando ormai il terminale non rispondeva nemmeno più ai flash stock e ho dovuto fare di tutto per rianimarlo
-
Quote:
dieguccio
si è una soluzione (ha già sviluppato anche la NL7?)
ma come ho detto in altri thread, a me non piace installare un custom firmware, nei suoi post è evidente che il firmware stck è toccato, visto che ha detto di aver rimosso delle applicazioni (sicuramente erano inutili, ma voglio governare io completamente il tutto), e con NL2 la soluzione l'avevo trovata
purtroppo il metodo non funziona su NL7
c'è qualcosa che impedisce il boot :(
se dico tutte, intendo tutte ;)
non so quanti downgrade gli ho fatto
mi sono fermato a tarda sera, quando ormai il terminale non rispondeva nemmeno più ai flash stock e ho dovuto fare di tutto per rianimarlo
forse quando funzionerà mobile odin su lollipop si potrà passare da nl2 a nl7 mantenendo il root....vedremo...per ora mi sa che non ci rimane che attendere....
Grazie cmp per tutte le prove che hai fatto... ;)
-
Quote:
Corrado89
forse quando funzionerà mobile odin su lollipop si potrà passare da nl2 a nl7 mantenendo il root....vedremo...per ora mi sa che non ci rimane che attendere....
Grazie cmp per tutte le prove che hai fatto... ;)
Già, la speranza è quella
-
Quote:
dieguccio
Già, la speranza è quella
scusa ma non ho capito bene...da kit kat a nl7 mantengo il root? e knox?
-
Quote:
platone76
scusa ma non ho capito bene...da kit kat a nl7 mantengo il root? e knox?
Ma... hai chiesto anche dall'altra parte...[emoji4] il knox non viene alterato se segui la guida...
-
perfetto..
ho aggiornato da kitkat a Lollipop per ora unico problema..quando apro su mi dice deve essere aggiornato ..accetto e mi rimane fisso su installazione attendere?!
edit: ho riavviato e...bootloop ora provo a fare wipe data..lo avevo gia' fatto uno prima del flash ma non dopo sinceramente
edit: nulla niente non parte più??????!!!!!
torno a kitkat ho capito che non va ancora bene questa procedura..non va..:bd:
-
@platone76 leggo un po' di confusione dei tuoi post :)
Chiedi in questa guida, poi nell'altro thread simile con root, e poi il problema del tuo terminale qui...
Mia domanda, che guida hai usato?
-
[QUOTE=xXx_Enzo_xXx;6421424]@platone76 leggo un po' di confusione dei tuoi post :)
Chiedi in questa guida, poi nell'altro thread simile con root, e poi il problema del tuo terminale qui...
Mia domanda, che guida hai usato?[/QUOTE
quella di dieguccio ma era tutto chiaro..il problema secondo me e' nato con l'aggiornamento di supersu una volta installato lollipop...
comunque ora vi chiedo aiuto per favore ho il telefono in bootloop cosa faccio? torno a kit kat?.ma devo flashare anche relativo boot
-
Quote:
platone76
perfetto..
ho aggiornato da kitkat a Lollipop per ora unico problema..quando apro su mi dice deve essere aggiornato ..accetto e mi rimane fisso su installazione attendere?!
edit: ho riavviato e...bootloop ora provo a fare wipe data..lo avevo gia' fatto uno prima del flash ma non dopo sinceramente
edit: nulla niente non parte più??????!!!!!
torno a kitkat ho capito che non va ancora bene questa procedura..non va..:bd:
Quote:
xXx_Enzo_xXx
@
platone76 leggo un po' di confusione dei tuoi post :)
Mia domanda, che guida hai usato?
[QUOTE=platone76;6421432]
Quote:
xXx_Enzo_xXx
@
platone76 leggo un po' di confusione dei tuoi post :)
Mia domanda, che guida hai usato?[/QUOTE
quella di dieguccio ma era tutto chiaro..il problema secondo me e' nato con l'aggiornamento di supersu una volta installato lollipop...
comunque ora vi chiedo aiuto per favore ho il telefono in bootloop cosa faccio? torno a kit kat?.ma devo flashare anche relativo boot
ok, se posti qui si dà per scontato che tu abbia usato questa guida..., non quella con root
sposto i post nel thread corretto continua qui finchè segui questa guida...
Hai letto le parti evidenziate in rosso in fondo alla guida?
-
[QUOTE=xXx_Enzo_xXx;6421509]
Quote:
platone76
ok, se posti qui si dà per scontato che tu abbia usato questa guida..., non quella con root
sposto i post nel thread corretto continua qui finchè segui questa guida...
Hai letto le parti evidenziate in rosso in fondo alla guida?
si esatto questa...comunque sono tornato a kitkat ang9 non mi sposto piu'..ho capito che Lollipop per il momento e' rischioso...specialmente per chi vuole tenere root attivo.
Grazie lo stesso
edit:
buon giorno questa mattina ho rifatto tutta la procedura del primo post..mi parte il telefono e mi chiede di aggiornare super su lo faccio...riavvio e indovinate...bootloop?!!:bd:
qualcuno saprebbe dirmi per favore se sbaglio qualche cosa?..oppure se per supersu c'e qualche cosa da fare?