Non ottimizza nulla.. Serve solo per avere gli aggiornamenti ota![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Giglioblu (06-02-15)
Salve ragazzi oggi è appena uscito l'aggiornamento per i no brand. Io ho il telefono roottato e ho già perso la garanzia, posso installare LOLLIPOP e poi rottarlo nuovamente? (ho già perso la garanzia)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
dieguccio
perdona se ti perseguito ma vorrei venirne a capo XD
Allora sul Nexus 5 in modalità bootloader avevo la possibilità di fare il boot di una recovery senza flasharla, qui su S5 posso farlo?
Se si come? I comandi adb vengono accettati comunque?
Se questa cosa è fattibile, potremmo flashare SuperSu su lollipop senza toccare knox in teoria.
Edit: allora i comandi Adb funzionano, ma fastboot no, rimane su waiting for device..
Ultima modifica di Sh0K; 10-02-15 alle 23:01
Ho concluso positivamente molte transazioni online
Ma è normale che mobile odin mi dia questo messaggio?
Siamo sicuri che Knox non venga invalidato?![]()
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
miki2o (11-02-15)
A me qualcosa non ha funzionato... Sono partito dalla AND2, TOWELROOT, supersu, mobile odin pro, flash kernel ma non funzionava il root. Il firewall dava errore e poi è andato in bootloop. Ora riprovo!
Possibile che utilizzando una versione superiore di supersu non funzioni?
Ultima modifica di zovo; 11-02-15 alle 09:46
Buongiorno ragazzi avrei dei chiarimenti da chiedervi.
Dunque attualmente ho un S5 no brand itv 4.4.2 FIRMWARE ang8 e root (towelroot) knox 0x0
Vorrei passare a Lollipop 5.0 senza perdere il root e vedendo il primo post :
Terminale con KitKat rootato
Odin
Il Bootloader Lollipop BNL2 (Thanks ad _alexndr di xda
Firmware Stock BNL2 (per scaricarlo da sammobile, dovete essere registrati al sito)
Mobile Odin Pro (link Play Store)
il bootloader e il firmware sono BNL2 mentre l aggiornamento mi dice che il software è il OA3 ITV CSC OA1
Come devo procedere ?
devo comunque passare prima dal BNL2 seguendo la procedura in prima pagina e poi rifare un aggiornamento a OA3?
Non mi e chiara questa cosa!
Grazie
La procedura elencata in prima pagina funziona solo con il firmware bnl2
Con i successivi non è andata a buon fine
Quindi se giustamente vuoi usare l'ultima versione, ma vuoi mantenere il root, l'unico modo è quello di flashare la rom prerooted di alexndr su xda (in supporto modding c'è il link messo varie volte)
Purtroppo non c'è altro modo per ora
Ps: aspettando sempre il buon @wuby che si decida a postare la sua di prerooted, così avremo un thread tutto nostro, made in Androidiani![]()