consiglio il flash via odin della stock e riflash della recovery e del root. vai piu sul sicuro.. tanto piu che se qualcosa dovesse andare storto lo devi fare comunque
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
consiglio il flash via odin della stock e riflash della recovery e del root. vai piu sul sicuro.. tanto piu che se qualcosa dovesse andare storto lo devi fare comunque
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Steno1979 (17-07-17)
Si infatti anche per me è la strada più sicura,io cercavo una "scorciatoia" solo per non perdere la twrp
ma alla fine è meglio se la re-flash dall'inizio.
Invece pensavo di aggiornarlo via smartswitch visto che ieri me l'ha notificato sul pc e poi con Odin mettere la Twrp e Root...
Grazie per la tempestività wuby luki1:
Dispositivi:
Samsung S5 [OS Lineage]
Asus TF300T [ROM][N 7.1.2] [ KatKiss - Nougatella #025 ]
Hp Notebook 15-ac085nl
salve a tutti ragazzi,
ho un samsung brandizzato Tim
modello: SM-G900F
versione: 6.0.1
versione band base: G900FXXU1CPC9
il cellulare ha già il root ma non riesco ad attivare magisk manager per disattivare e attivare il root quando mi serve.
adesso mi chiedevo se era il tipo di root o versione del cell a non andare bene ?!? quindi volevo mettere un firmware nuovo (meglio Nobrand ?) fare di nuovo il root e installare magisk. qualcuno ha una guida da poter seguire ? un tipo di root che mi permetta di poter installare magisk manager senza problemi, grazie a tutti!!
Niente, il 13.3 non me l aggiorna, durante l installazione mi da errore 1. Ora provo a resettare il tutto e vedo se riesco
avrai il root con supersu... fai l'unroot completo di supersu, poi scarichi magisk e lo installi da twrp.
segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6599985
unirò al precedente thread appena possibile.
Salve,
il mio Samsung S5 è arrivato a fine garanzia e vorrei quindi (non avendo più il problema del knox) fargli il root per poterne migliorare un po le prestazioni ed inserire qualche app per bloccare gli AD.
Non mi interessa installare (per ora) recovery custom, quindi vorrei utilizzare il metodo con CF-AUTOROOT.
Da quanto ho capito, con questo metodo, non perderei alcun dato, ma non riceverei più gli aggiornamenti via OTA, giusto?
Ho sempre aggiornato via OTA, quindi come firmware e patch sono all'ultimissima versione (build MMB29M.G900FXXS1CQD4), posso utilizzare tranquillamente il file CF-AUTOROOT scaricabile (non vorrei fosse datato) nella prima pagina di questo thread?
Grazie mille
Ultima modifica di simo91na; 30-07-17 alle 18:15
salve a tutti, ho anch'io un S5 fuori garanzia e vorrei provare qualche custom rom, ho letto diverse guide sul forum e vi ringrazio per l'aiuto, davvero super!
ho fatto il backup e ora dovrei procedere con il root, con il metodo CF-Auto-Root il knox passa a 01 giusto? non avendo piu' garanzia posso procedere senza problemi?