CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 98 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 52 primaprima ... 4149505152 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 513
Discussione:

[GUIDA] Come Ottenere Permessi di Root su GS5 [KK- LL- MM] [Only G900F]

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non  in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OP5, OP6, OP7Pro, OP9Pro

Ringraziamenti
    1,806
    Ringraziato 4,857 volte in 3,797 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    giorno ragazzi

per l'ultima versione della rom stock (android 6) sempre valida la guida root con recovery twrp + supersu?
    Io userei magisk invece di SuperSu...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di David125

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io userei magisk invece di SuperSu...

si perch no!

la procedura riportata in 1 post quindi valida anche per android 6? procedo?
    Samsung Galaxy S7
    La mia scheggia!
    Samsung Galaxy S5
    Dedicato al Drone
    Samsung Galaxy S2
    Sempre attivo come muletto!

kmd
    kmd non  in linea

Smartphone
    OP5, OP6, OP7Pro, OP9Pro

Ringraziamenti
    1,806
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    si perch no!

la procedura riportata in 1 post quindi valida anche per android 6? procedo?
    Si valida, con twrp e Magisk.
    Anche se io non ho pi l's5 ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa non capisco.
    che differenza tra supersu e magisk?
    ma per semplificare scelgo supersu...
    scrivi "ricordate di disattivare il blocco riattivazione, altrimenti il flash dar fail" blocco? che blocco? dove lo trovo e dove e come si disattiva ? (?)
    scrivi: "- scaricate una recovery custom che preferite sul pc in formato .tar.m5 " dove la trovo questa recovery? e dove la metto nel pc? e come la uso? e quando ?
    scrivi: "- aprite odin e in PDA (o AP nelle ultime versioni) inserite il file della recovery appena scaricato" Apro odin? cos' il PDA? e cos' AP? e dove dovrei inserire il file della recovery? ma torniamo ad odin... immagino che lo debba installare sul pc, vero? (perch non lo dici? dovrei saperlo? forse non sono nella sezione giusta? questa una guida per esperti?sono nella sezione sbagliata?? dove trovo la sezione per principianti?
    grazie per la risposta.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ho atteso ma nessuno risponde...
    quindi... ho cercato altrove e...
    OK, HO TROVATO TUTTE LE ISTRUZIONI PERFETTAMENTE SPIEGATE PASSO PASSO IN UNA PAGINETTA DI UN SITO TROVATO A PAGINA 3 DEL MOTORE DI RICERCA DI GOOGLE ED HO FATTO IL ROOT IN MENO DI 5 MINUTI !!! ... FORSE VOI VI SIETE LEGGERISSIMAMENTE INCARTATI CON LE PROCEDURE.
    mai visto un caos cosi imperante come qui.
    mah...
    Ultima modifica di STOCCA; 05-06-18 alle 21:24 - Motivo: DOPO ATTESA...

kmd
    kmd non  in linea

Smartphone
    OP5, OP6, OP7Pro, OP9Pro

Ringraziamenti
    1,806
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STOCCA Visualizza il messaggio
    Scusa non capisco.
    che differenza tra supersu e magisk?
    ma per semplificare scelgo supersu...
    scrivi "ricordate di disattivare il blocco riattivazione, altrimenti il flash dar fail" blocco? che blocco? dove lo trovo e dove e come si disattiva ? (?)
    scrivi: "- scaricate una recovery custom che preferite sul pc in formato .tar.m5 " dove la trovo questa recovery? e dove la metto nel pc? e come la uso? e quando ?
    scrivi: "- aprite odin e in PDA (o AP nelle ultime versioni) inserite il file della recovery appena scaricato" Apro odin? cos' il PDA? e cos' AP? e dove dovrei inserire il file della recovery? ma torniamo ad odin... immagino che lo debba installare sul pc, vero? (perch non lo dici? dovrei saperlo? forse non sono nella sezione giusta? questa una guida per esperti?sono nella sezione sbagliata?? dove trovo la sezione per principianti?
    grazie per la risposta.
    ti devi armare di pazienza e leggere almeno le prime pagine delle discussioni che ti interessano. Ho visto che sei agli inizi e ti trovi imbarazzato ma normale... pian piano ne verrai a capo.
    Stai scrivendo per dappertutto, ti conviene prendere una decisione perch devi anche sapere che se fai un errore e brikki il telefono lo fai a tuo rischio.

Intanto ti consiglio di usare Magisk per il root perch pi recente ed aggiornato... per quanto riguarda il blocco riattivazione lo trovi in : Impostazioni/Sicurezza/Togliere la spunta su blocco riattivazione..

dimenticavo:
    in risposta anche agli ultimi tuoi post negli altri thread, nessuno qui deve nulla a nessuno, ne tanto meno viene pagato per rispondere o aiutare, chi risponde lo fa solo per hobby, sia chiaro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cio ragazzi. ho provato a rootare installando su ma non ci sono riuscito. vi faccio un riassunto dei passaggi. avendo gi provato e non essendovi riuscito ho fatto un ripristina dati di fabbrica e non ho installato nessun account (google o samsung)quindi non devo deflaggare il discorso del blocco riattivazione. scaricato recovery(la prima della lista nella pagina dei download)
    scaricato odin e estratto i file. messo lo zip di superuser nella micro sd del telefono.
    messo lo zip della recovery nel PA e fatto partire . tutto ok
    il cell ha fatto il riavvio spento odin spento telefono e riacceso in recovery. (in effetti non so se quella che si apre sia la nuova o la vecchia)
    installato lo zip ma alla fine esce scritto:
    failed to verify wholefile signature
    signature verification failed
    installation aborted
    potete aiutarmi? grazie

kmd
    kmd non  in linea

Smartphone
    OP5, OP6, OP7Pro, OP9Pro

Ringraziamenti
    1,806
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garrone1977 Visualizza il messaggio
    cio ragazzi. ho provato a rootare installando su ma non ci sono riuscito. vi faccio un riassunto dei passaggi. avendo gi provato e non essendovi riuscito ho fatto un ripristina dati di fabbrica e non ho installato nessun account (google o samsung)quindi non devo deflaggare il discorso del blocco riattivazione. scaricato recovery(la prima della lista nella pagina dei download)
    scaricato odin e estratto i file. messo lo zip di superuser nella micro sd del telefono.
    messo lo zip della recovery nel PA e fatto partire . tutto ok
    il cell ha fatto il riavvio spento odin spento telefono e riacceso in recovery. (in effetti non so se quella che si apre sia la nuova o la vecchia)
    installato lo zip ma alla fine esce scritto:
    failed to verify wholefile signature
    signature verification failed
    installation aborted
    potete aiutarmi? grazie
    Fai la prova con magisk. Inoltre importante avere l'ultima recovery disponibile.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Fai la prova con magisk. Inoltre importante avere l'ultima recovery disponibile.

come recovery ho preso la prima della lista disponibile ed la pi recente mentre ora se apro magisk mi da error 410

kmd
    kmd non  in linea

Smartphone
    OP5, OP6, OP7Pro, OP9Pro

Ringraziamenti
    1,806
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garrone1977 Visualizza il messaggio
    come recovery ho preso la prima della lista disponibile ed la pi recente mentre ora se apro magisk mi da error 410
    La 3.2.3-x ...
    Magisk vai qui
    https://forum.xda-developers.com/app...mless-t3473445

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

come recovery ho installato questa twrp-3.2.3-0-klte.img.tar
    poi ho messo magisk ma sempre lo stesso problema. ess che ne ho fatti svariati di root a vari telefoni .......
    desso stavo guardando dei video su you tube e credo di avere ancora la recovery stock. strano perche odin mi aveva dato tutto giusto. pero la nota in prima pagina troppo sintetica e non capisco come procedere

ragazzi ce l'ho fatta. ho cancellato lo zip l'ho riscaricato ed filato tutto liscio. grazie
    adesso comincio a smanettare un po
    Ultima modifica di kmd; 04-10-18 alle 09:25 - Motivo: uniti post consecutivi

Pagina 51 di 52 primaprima ... 4149505152 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio