CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 349
Discussione:

[ROM] [XXU1BOA3] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [AROMA] [KNOX 0x0] [DEODEX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ragazzi non mi è chiara una cosa, ma la rom (che poi va installata con mobile odin pro) la devo mettere nella memoria interna/esterna "zippata"?
    la puoi mettere dove vuoi e lasciarla zippata


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato acqua85 per il post:

    clarkkk (21-02-15)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ieri mi ero scaricato tutto l'occorrente per procedere all'installazione, quando mi è arrivato un aggiornamento sull'attuale firmware che sto usando ossia lollipop UK, al che ho pensato che potrebbero rilasciare a breve una nuova versione della rom, E considerando che per aggiornare ho letto che bisogna rifare tutta la procedura, ho preferito chiedere qui se sapete se potrebbe esserci un aggiornamento a breve, in caso contrario installerò questa ☺

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Felice utilizzatore di questa rom ( grazie a Sammodj per il supporto ricevuto).
    Ho un ultimo favore da chiedere ( l' ho già evidenziato ma non ho ricevuto risposta): non riesco a fare il pairing con il vivavoce della mia ford cmax ( penultimo modello del 2009) . Praticamente : quando il telefono cerca di collegarsi, la macchina non visualizza il codice e quindi il pairing fallisce.
    Ho provato con i classici 0000 - 1234- ecc ma nulla.
    Questa cosa la faceva anche con l' s3 che avevo prima e non ci fu verso fino a quando non uscì la versione aggiornata di kk.
    Sapete per caso se con lollipop c'è una qualsiasi soluzione? oppure mi tocca di nuovo aspettare ?
    Grazie anticipatamente :-)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrob66 Visualizza il messaggio
    Felice utilizzatore di questa rom ( grazie a Sammodj per il supporto ricevuto).
    Ho un ultimo favore da chiedere ( l' ho già evidenziato ma non ho ricevuto risposta): non riesco a fare il pairing con il vivavoce della mia ford cmax ( penultimo modello del 2009) . Praticamente : quando il telefono cerca di collegarsi, la macchina non visualizza il codice e quindi il pairing fallisce.
    Ho provato con i classici 0000 - 1234- ecc ma nulla.
    Questa cosa la faceva anche con l' s3 che avevo prima e non ci fu verso fino a quando non uscì la versione aggiornata di kk.
    Sapete per caso se con lollipop c'è una qualsiasi soluzione? oppure mi tocca di nuovo aspettare ?
    Grazie anticipatamente :-)
    prova a reinstallare la rom....io mi connetto normalmente alla fiesta

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrob66 Visualizza il messaggio
    Felice utilizzatore di questa rom ( grazie a Sammodj per il supporto ricevuto).
    Ho un ultimo favore da chiedere ( l' ho già evidenziato ma non ho ricevuto risposta): non riesco a fare il pairing con il vivavoce della mia ford cmax ( penultimo modello del 2009) . Praticamente : quando il telefono cerca di collegarsi, la macchina non visualizza il codice e quindi il pairing fallisce.
    Ho provato con i classici 0000 - 1234- ecc ma nulla.
    Questa cosa la faceva anche con l' s3 che avevo prima e non ci fu verso fino a quando non uscì la versione aggiornata di kk.
    Sapete per caso se con lollipop c'è una qualsiasi soluzione? oppure mi tocca di nuovo aspettare ?
    Grazie anticipatamente :-)
    A me si collega prova a fare un ripristino di fabbrica da recovery

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ieri mi ero scaricato tutto l'occorrente per procedere all'installazione, quando mi è arrivato un aggiornamento sull'attuale firmware che sto usando ossia lollipop UK, al che ho pensato che potrebbero rilasciare a breve una nuova versione della rom, E considerando che per aggiornare ho letto che bisogna rifare tutta la procedura, ho preferito chiedere qui se sapete se potrebbe esserci un aggiornamento a breve, in caso contrario installerò questa ☺
    Non saprei come risponderti

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 23-02-15 alle 16:55 - Motivo: unito post consecutivo

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sammodj;6631868]A me si collega prova a fare un ripristino di fabbrica da recovery

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App


    Ho provato a collegarmi al vivavoce della ford fiesta ( ultimo modello ) di un amico e funziona perfettamente. I' S5 del proprietario della fiesta, con firmware lollipop stock sulla mia cmax ha lo stesso comportamento: lo stereo sony non visualizza il codice pin da inserire nel telefono.

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buongiorno, una domanda ma questa room ha gia' il root?? perche' l'ho installata ma se vado in system/app non riesco ne a rinominare ne a eliminare dei file

  10. #118
    Baby Droid L'avatar di Ronco0588


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei avere un paio di informazioni...sarei interessato a questo articolo solo che non mi sono chiare un paio di cose. io ho s5 con brand vodafone, già passato a lollipop. posso comunque fare questa procedura? come devo procedere? non sono molto esperto di rom kernel e cose varie...saresti così gentili da aiutarmi? vi ringrazio in anticipo

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    buongiorno, una domanda ma questa room ha gia' il root?? perche' l'ho installata ma se vado in system/app non riesco ne a rinominare ne a eliminare dei file
    Sì il root è Pre-installato prova ad utilizzare altre app !

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ronco0588 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei avere un paio di informazioni...sarei interessato a questo articolo solo che non mi sono chiare un paio di cose. io ho s5 con brand vodafone, già passato a lollipop. posso comunque fare questa procedura? come devo procedere? non sono molto esperto di rom kernel e cose varie...saresti così gentili da aiutarmi? vi ringrazio in anticipo
    Segui la guida dal punto 1

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy