CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 349
Discussione:

[ROM] [XXU1BOA3] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [AROMA] [KNOX 0x0] [DEODEX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Per fare il flash di una rom devi utilizzare ODIn, ci sono le guide qui nel forum che ti spiegano come fare sia il flash che il root con Towellroot. Per la rom scarica una 4.4.2 ITV così ti ritrovi con il CSC allineato.
    Si si questo lo so e che non si capiva tanto quello che c'era scritto nella guida dell'installazione provengo da un s1 con lollipop s2 idem compatato e sono tutto riguardo il cambiamento di rom e tutte le modifiche di questo mondo meraviglioso che ho scoperto con il mitico galaxy s1 cmq grazie lo stesso

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma avendo gia lollipop versione italiana,che procedura devo fare?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    210
    Smartphone
    galaxy s10 plus

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buonasera una domanda per sicurezza io ho già la boa3 con root e recovery, posso tranquillamente eseguire il flash da recovery senza poi dover passare da odin per il modem e il bootloader giusto?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bingo1972 Visualizza il messaggio
    ma avendo gia lollipop versione italiana,che procedura devo fare?
    Avendo già Lollipop devi scaricare il firmware di kitkat estrarlo dall'archivio.mandi il telefono in download mode e carichi in ap il firmware e flashi poi segui la procedura cioè root rom ecc

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    Buonasera una domanda per sicurezza io ho già la boa3 con root e recovery, posso tranquillamente eseguire il flash da recovery senza poi dover passare da odin per il modem e il bootloader giusto?
    si basta che flashi da recovery !! Comunque credo che tu avendo la recovery modificata hai il knox 0x1 quindi ti consiglio di cambiare anche il Kernel da aroma

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 18-02-15 alle 00:04 - Motivo: unito post consecutivo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sammodj Visualizza il messaggio
    Provieni dalla mia stessa situazione anch'io ecco brand 3
    con ANG2 esegui la guida saltando l'installazione di ANE2 però ricordati eseguire il wipe e alla fine di flashare il bl3 perché se no succede come a me che non ti prende il telefono !

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Grazie sammodj,
    Se riesco a convincermi farò la procedura descritta così da installare Lollipop e mantenere sia il root che il knox a 0x0
    L' unica cosa che ancora mi frena è il leggere molti pareri negativi e altrettante richieste di downgrade a 4.4.2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrob66 Visualizza il messaggio
    Grazie sammodj,
    Se riesco a convincermi farò la procedura descritta così da installare Lollipop e mantenere sia il root che il knox a 0x0
    L' unica cosa che ancora mi frena è il leggere molti pareri negativi e altrettante richieste di downgrade a 4.4.2
    Guarda sinceramente a livello di software con questa rom mi trovo da dio!! Però a mio parere va eseguito perforza il wipe completo !! A livello di root ci sono poche App che hanno la compatibilità con lollipop! Comunque ho visto anche un mio amico lollipop stock brand Vodafone e prima che eseguisse il wipe completo era un continuo bloccarsi poi gli è bastato un wipe da recovery e anche a lui funziona benissimo!!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 29-06-15 alle 13:41 - Motivo: corretto il quote

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sammodj Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente a livello di software con questa rom mi trovo da dio!! Però a mio parere va eseguito perforza il wipe completo !! A livello di root ci sono poche App che hanno la compatibilità con lollipop! Comunque ho visto anche un mio amico lollipop stock brand Vodafone e prima che eseguisse il wipe completo era un continuo bloccarsi poi gli è bastato un wipe da recovery e anche a lui funziona benissimo!!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App


    Non vorrei andare in OT : mi basta che funzioni Cerberus e quella ( non ricordo il nome) che mi permette l' accesso alla sd esterna per memorizzare foto,video e file vari. se mi confermi il funzionamento allora tanto mi basta. Per il wipe, no problem.. sto già facendo i backup necessari :-)
    Ultima modifica di kmd; 29-06-15 alle 13:44 - Motivo: corretto il quote

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,648
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    buona sera avendo knox 0x1 e recovery stock con rom spacex...se volessi passare a questa rom cosa devo fare esattamente?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    210
    Smartphone
    galaxy s10 plus

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sammodj Visualizza il messaggio
    si basta che flashi da recovery !! Comunque credo che tu avendo la recovery modificata hai il knox 0x1 quindi ti consiglio di cambiare anche il Kernel da aroma

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Infatti e quale Kernel mi consigli?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrob66 Visualizza il messaggio

    Non vorrei andare in OT : mi basta che funzioni Cerberus e quella ( non ricordo il nome) che mi permette l' accesso alla sd esterna per memorizzare foto,video e file vari. se mi confermi il funzionamento allora tanto mi basta. Per il wipe, no problem.. sto già facendo i backup necessari :-)
    Guarda se vuoi provo a veder se va l'altra se ti ricordi il nome la provo !

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    buona sera avendo knox 0x1 e recovery stock con rom spacex...se volessi passare a questa rom cosa devo fare esattamente?
    vai in recovery full wipe e installi !!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 29-06-15 alle 13:45 - Motivo: unito post consecutivo

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy