Visualizzazione stampabile
-
ciao raga sapete dirmi quali sono i bug della 12.1 e dove posso scaricarla grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
acqua85
ciao raga sapete dirmi quali sono i bug della 12.1 e dove posso scaricarla grazie in anticipo
Non mi sembra ne abbia
-
Quote:
6630top
[quote name="acqua85" post=6735253]ciao raga sapete dirmi quali sono i bug della 12.1 e dove posso scaricarla grazie in anticipo
Non mi sembra ne abbia[/QUOTE]
Forse intende problemi con sensore cardiaco, lettore impronte e ricevitore ir...
Queste non so se fanno, le prime due quasi sicuramente no, giusto?
Inviato dal mio SM-G900F con CM12!
-
-
Nel primo post della discussione
-
Allora, sono riuscito ad installarla correttamente, ed effettivamente è una gran figata! L'unico problema è che consuma in modo esorbitante la batteria... lo avete notato? in 30 minuti mi ha consumato il 5% con 6 minuti di utilizzo! Per ora ho installato solo Facebook e WhatsApp, oltre alle Gapps. pensate che debba provare a riflashare?
-
Quote:
Lollix
Allora, sono riuscito ad installarla correttamente, ed effettivamente è una gran figata! L'unico problema è che consuma in modo esorbitante la batteria... lo avete notato? in 30 minuti mi ha consumato il 5% con 6 minuti di utilizzo! Per ora ho installato solo Facebook e WhatsApp, oltre alle Gapps. pensate che debba provare a riflashare?
A me non consuma eccessivamente... Sinceramente non saprei, se hai fatto i wipe etc boh, prova a rifleshare :)
Inviato dal mio SM-G900F con CM12!
-
Dopo l'aggiornamento di ieri notte (sono sempre alla versione CM 12) si è finalmente sistemato il problema del passaggio di connessione da WiFi a mobile.
Adesso è istantaneo, come stacco la WiFi aggancia immediatamente l'LTE!! Devo dire che questa rom adesso è davvero perfetta!
Voi come procede? Nessuno commenta più nulla...
-
Quote:
Jack1891
Dopo l'aggiornamento di ieri notte (sono sempre alla versione CM 12) si è finalmente sistemato il problema del passaggio di connessione da WiFi a mobile.
Adesso è istantaneo, come stacco la WiFi aggancia immediatamente l'LTE!! Devo dire che questa rom adesso è davvero perfetta!
Voi come procede? Nessuno commenta più nulla...
Posso farti una domanda... come trovi l'intensità della vibrazione e il volume della suoneria quando ricevi una chiamata?
-
Quote:
PMT
Posso farti una domanda... come trovi l'intensità della vibrazione e il volume della suoneria quando ricevi una chiamata?
La suoneria non la uso praticamente mai, solo per la sveglia e fa il suo.
Per la vibrazione direi bene... La sento sempre senza tanti problemi, poi mi pare da qualche parte si possa pure cambiare l'intensità. :)