Sempre il solito problema al wifi.
Icona con il punto esclamativo e connessione che comunque a volte funziona e a volte no.
Spoiler:
Spesso nemmeno si collega in automatico.
Visualizzazione stampabile
Sempre il solito problema al wifi.
Icona con il punto esclamativo e connessione che comunque a volte funziona e a volte no.
Spoiler:
Spesso nemmeno si collega in automatico.
Anche io ho problemi di rete..ma solo per i dati mobili
nonostante la rete sia LTE a volte non carica le pagine web e/o i giochi che richiedono una connessione...
problemi che con il fw stock non avevo :O
Ciao a tutti, qualuno puo' dirmi come far comparire il menu contestuale (per intenderci quello che compare con la stock premendo il soft sinistro quello con le finestre). Usualmente lo tenevo premuto a lungo e compariva il menu. Su cm12 come si fa? la pressione prolungata porta solo elenco delle finestre attive.
Grazie
Credo che quel menų non esista
ho comprato un g5 giusto l'altro ieri, dando cosė il mio i9250 con cm12.1 alla mia fidanzata...
guardando un po xda leggo che lo sviluppo della cm č fermo. sapete dirmi come mai??
sinceramente passare da cm12.1 a touchwiz č un po deleterio, e vedere che un terminale con queste caratteristiche non viene seguito da samsung č davvero triste
Perche fermo?? Ci sono nightly quasi tutti i giorni
ah! scusa avevo letto da qualche parte, forse sul forum cyano... non mi ero mai interessato all'S5, avendo un gnex pensavo che giā lo sviluppo era pių avanti, tipo 5.1.1