Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  birbantello85  
Ciao a tutti! ho deciso di passare anch'io a cyanogen ma quando accendo il telefono sopra la schermata SAMSUNG appare una scritta rossa che dice: kernel is noto seandroid enforcing. Che significa? 

Che non hai il kernel stock, molto semplicemente. :)
 (Credo)

Inviato dal mio SM-G900F con CM12!

- 

Quote: 

Ciao a tutti! ho deciso di passare anch'io a cyanogen ma quando accendo il telefono sopra la schermata SAMSUNG appare una scritta rossa che dice: kernel is not seandroid enforcing. Che significa? 

Confermo che si tratta della presenza del kernel modificato

Quote: 

Originariamente inviato da  Jack1891  
Che non hai il kernel stock, molto semplicemente. :)
 (Credo)

Inviato dal mio SM-G900F con CM12!

- 

Ma appare anche a voi? Perché devo dire che la ROM funziona bene ma mi ha un po spaventato quella scritta...di che che non devo preoccuparmi? 

- 

Quote: 

Ma appare anche a voi? Perché devo dire che la ROM funziona bene ma mi ha un po spaventato quella scritta...di che che non devo preoccuparmi? 

E normale... come già  detto, nessun problema... appare a chiunque usi un kernel modificato!

- 

- 

Ma sapete se sarà implementato il lettore di impronte digitali? l'unica cosa che mi ferma è quello..
 non sapete se funziona installando una app tipo fingerSecurity ???

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Diavoletto  
Ma sapete se sarà implementato il lettore di impronte digitali? l'unica cosa che mi ferma è quello..
 non sapete se funziona installando una app tipo fingerSecurity ???

Ho provato ad installare fingerSecurity ma non funziona purtroppo. Se sarà implementato questo nessuno lo sa ma è molto probabile che non lo faranno

- 

peccato perche comunque c'è ..e poterlo usare sarebbe buono...Magari con un evoluzione software portarlo come quello dell'S6 ..mi limita a montare questa ROM Cavolo.. 

- 

Funziona la parte ANT+ per il collegamento di accessori ANT+ ?

GRAZIE
 CIAO CIAO

- 

Ragazzi ma qualcuno ha notizie? È da venerdì che non rilasciano nightly. Non hanno rilasciato nemmeno la cyano 12.1