Ma infatti siamo al 5.1.1
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Ma infatti siamo al 5.1.1
Spoiler:
allora chiedo venia!!! sarà cosa ho letto stanotte!!;)
salve, a me succede che quando scarico l'aggiornamento dal telefono, al momento del riavvio per fare l'istallazione il telefono entra in recovery e non succede nulla. come posso risolvere? aggiorno manualmente? come fare?
Scarica cyan delta concedigli i permessi di root e se hai una recovery compatibile (tipo TWRP) fa tutto da solo
Inoltre al posto di scaricare 120 mb di aggiornamento ne scarichi solo 20 circa dipende da ogni quanto lo fai
Solo io ho problemi con WhatsApp da un paio di versioni a questa parte? È completamente morto... Boh
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ragazzi il gear 2 neo funziona su cm 12.1?
Ciao a tutti, avete letto sul changelog delle ultime versioni il supporto all'impronta digitale?
non riesco a trovare il modo per attivarlo
Appena installato sul mio S5.... tutto è andato a buon fine, almeno per ora
La guida in prima pagina è esaustiva, ma ho trovato un piccolo errore nello spoiler
in realtà è "volume su"
Inoltre nel titolo figura ancora la dicitura 5.0.2, invece siamo alla 5.1.1
Un'ultima cosa: Come faccio ad installare le app di google, o per lo meno installare solo quelle di cui io ho necessità?
(EDIT) Ho installato le gapps nella versione minimal che contiene Playstore
Da lì ho installato quello che mi serviva
Grazie! ;)
Aggiungo una piccola richiesta
Con KitKat utilizzavo una pratica funzione che mi permetteva di effettuare UMO screenshot dello schermo, passando la mano sul display
Adesso con Lollipop non la trovo
Chi può indicarmi se c'è, oppure se si può aggiungere?
Grazie mille
Ti ho unito il post consecutivo, per aggiunte basta modificare il precedente ;)
- Utile accorgimento del volume giu errato..., in attesa che @6630top modifichi
- riguardo al titolo, l'autore del thread deve mandare un MP al moderatore di sezione per le modifiche sulla versione corrente, in alternativa eliminare la parte versione appunto dal titolo