Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco1900
ciao a tutti! piacere francesco, sono possessore di un Samsung s5 g900f e dopo un bel po' ho deciso di installare cm12/13. ho attivato i permessi di root tramite odin, installato recovery twrp 3.0. ora quello che riscontro ogni volta che provo a flashare la CM è errore 7, sto impazzendo perché non capisco più a cosa sia dovuto. preciso che ogni qual volta vada in recevory mi appaiono in alto a sinistra 3 scritte di diversi colori: RECOVERY BOOTING...
RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING
Set Warranty Bit: recovery. Può essere questo il problema? ho controllato tramite il verificatore del root è afferma che sia attivo.
grazie a tutti per l'aiuto
quale guida stai seguendo e quale rom stai provando a flashare ?
L'errore status 7 avvisa del tentativo di installazione di un pacchetto non compatibile.
-
@chicco1900 le tre scritte sono giuste...che recovery usi? Io uso la twrp postata nel thread della sixperience
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
razbom
@
chicco1900 le tre scritte sono giuste...che recovery usi? Io uso la twrp postata nel thread della sixperience
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Sta usando l'ultima disponibile... la 3.0.0
-
ho seguito la guida numero 1, quella con odin e la rom che sto provando ad installare sono quelle ufficiali cyanogenmod 12 e 13 proprio per s5. questa mattina ho installato la rom Maverick s6 e va, il problema è solo con CM. non capisco proprio il perchè
-
Giusto per essere sicuri, stai installando questa rom QUI con queste GAPPS ??
-
Si è questa. Comunque ho problemi di instabilità sia con la sixperience che con la Maverick. Entrambe non aprono le impostazioni e chiudono le applicazioni
-
Quote:
chicco1900
Si è questa. Comunque ho problemi di instabilità sia con la sixperience che con la Maverick. Entrambe non aprono le impostazioni e chiudono le applicazioni
ok, ma qui siamo nel thread della Rom Cyanogenmod 12.1;
dovresti provare a fare un'installazione pulita seguendo le relative guide.
se hai deciso di cambiare Rom o provarne altre chiedi nei relativi thread...
-
Quote:
kmd
ok, ma qui siamo nel thread della Rom Cyanogenmod 12.1;
dovresti provare a fare un'installazione pulita seguendo le relative guide.
se hai deciso di cambiare Rom o provarne altre chiedi nei relativi thread...
No il mio obiettivo è quello di installare la cyanogenmod, era solo per dire che con altre la procedura andava a buon fine.
-
ciao a tutti, ho installato la cm 12.1sul mio s5...ma con pochissime app installate..a volte il terminale si riavvia da solo e non so che fare..
l ho già riflasshata due volte...qualche consiglio?
-
Quote:
Matte900
ciao a tutti, ho installato la cm 12.1sul mio s5...ma con pochissime app installate..a volte il terminale si riavvia da solo e non so che fare..
l ho già riflasshata due volte...qualche consiglio?
avrai seguito la guida in prima pagina credo effettuando i wipe per l'installazione pulita...
quale recovery twrp stai usando? è solo per capire se, usando l'ultima v 3.0.0 funzioni senza problemi su questa rom.