Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
avrai seguito la guida in prima pagina credo effettuando i wipe per l'installazione pulita...
quale recovery twrp stai usando? è solo per capire se, usando l'ultima v 3.0.0 funzioni senza problemi su questa rom.
Ho messo la versione 3.0.0 si ho seguito la guida in prima pagina...la seconda volta ho fatto il wipe totale anche system e internal storage tutto insomma...ogg ho provato ad installare mano a mano e prima si è bloccato riavviandosi.
Cosa può essere?
niente ho appena installato altre due app e si è bloccato riavviandosi nel giro di mezz'ora due volte...dove sbaglio?oppure non doveva essere la versione stabile?
-
AGGIORNAMENTO:
scrivendo sul forum del team cyanoged ho scoperto che il mio s5 è un modello con una seconda versione di hardware ed è per questo motivo che con la versione snapshot ho riavvi.
Quindi a chi si trova con un problema simile purtroppo non c'è soluzione.
-
Quote:
Matte900
AGGIORNAMENTO:
scrivendo sul forum del team cyanoged ho scoperto che il mio s5 è un modello con una seconda versione di hardware ed è per questo motivo che con la versione snapshot ho riavvi.
Quindi a chi si trova con un problema simile purtroppo non c'è soluzione.
scusa, dunque quale hardware diverso hai ?? è sempre un SM-G900F o no ?
puoi linkare la discussione dove ne parli con il team cyano ?
grazie :)
-
Quote:
MasterJukey
scusa, dunque quale hardware diverso hai ?? è sempre un SM-G900F o no ?
puoi linkare la discussione dove ne parli con il team cyano ?
grazie :)
CM 12.1 Random Reboots - Samsung Galaxy S5 (GSM) Release - CyanogenMod Forum eccola ;) scusate l inglese pessimo
-
consiglio
Quote:
Matte900
Grazie ! me la leggo, che male non fa ...
invece avrei una domanda per tutti... ho visto che in giro non si trova una 12.1 by temasek unofficial per GS5... oramai ci si concentra sulla cm13..
tuttavia, qualcuno ha idea di una MOD o un APP, magari estrapolata dalla rom temasek che attivi il "network traffic" sulla barra in alto ?
vi allego la foto della CM12.1 by temasek sul mio GS3 ..
http://i64.tinypic.com/2cz2b8j.png
qualche consiglio ?
-
Ciao ragazzi, ho trovato questa versione di cyano13 CM13 Nightlies Changelog - Klte qualcuno l'ha provata? mi consigliate di installarla senza problemi o è meglio affidarsi ad altre versioni? grazie a tutti per i consigli :)
-
Quote:
BigLebowski
Ciao ragazzi, ho trovato questa versione di cyano13
CM13 Nightlies Changelog - Klte qualcuno l'ha provata? mi consigliate di installarla senza problemi o è meglio affidarsi ad altre versioni? grazie a tutti per i consigli :)
visto che non è aperto nessun thread con la rom da te richiesta ti consiglio di chiedere nel thread di supporto al modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
qui saremmo OT...
-
Buon giorno ragazzi ho un s5 ed ho installato da poco cm 12 ufficiale e dopo qualche giorno non so che ho attivato ma mi compare sulla bara di stato il # vicino al segnale. Avete idea che cosa ho attivato? Mi fa impazzire perché non so che cosa sia... Grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Ovidiu
Buon giorno ragazzi ho un s5 ed ho installato da poco cm 12 ufficiale e dopo qualche giorno non so che ho attivato ma mi compare sulla bara di stato il # vicino al segnale. Avete idea che cosa ho attivato? Mi fa impazzire perché non so che cosa sia... Grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
È il segnale di superuser, si dovrebbe poterlo disattivare dalle impostazioni>custom> barra di stato
Oppure flasha da recovery supersu.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Avrei un'altra domanda....se voglio passare a cm 13 dovrei fare gli stessi passaggi ? Controllando a info dispositivo non ho trovato aggiornamenti quindi suppongo che non si possa fare tramite ota....grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App