Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
Nel link indicato in prima pagina, quello per scaricare la rom, sul lato destro della pagina ci sono le recovery, ma per ogni rom devo flashare prima la sua recovery o posso tenere la TWPR?
grazie.
ma le gaps? non avete messo il link dove scaricarle?
-
Ciao ragazzi ho flashato questa ROM e non mi funziona più la rotazione schermo e il sensore che oscura lo schermo quando telefono.
Cosa può essere successo?
Grazie
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7361165
ricordo che @6630top benché lo abbia aperto non segue più questo thread, non avendo più l'S5 ...
il thread rimane comunque aperto per chiunque voglia aiutare/riportare le proprie esperienze...
-
A ok.. In questo caso vado a cercare un'altra ROM da provare.. Grazie
-
Salve,funziona bene questa rom o ha dei bug ?funzioni che non vanno?
Xposed è installabile?
Grazie
nessuno usa più questa rom? ho visto che c'è la 13 sono propenso per quella nessuno sa niente? xposed è installabile?
-
Io la sto usando da qualche giorno, non ci sono confronti a livello di prestazioni con la rom stock, ma non ho ancora installato tutti gli applicativi.
ragazzi non riesco ad installare il servizio beaming service per beep'ngo che era una figata pazzesca. Qualcuno puo' darmi una mano?
thanks a lot
io ce l'ho giusto da un paio di giorni, prima avevo la stock samsung 5.0.1 che nella gestione della memoria fa davvero pena e pietà.
Rispetto alla mia questa rom è velocissima però presenta alcuni bug. Quello più importante per me è la gestione in audio del bluetooth, spesso con le applicazioni che lo utilizzano senti letteralmente dei vuoti di comunicazione oppure audio scadente, problemi che la rom stock che avevo in precedenza non mi dava.
Poi (segnalato nel post precedente) questa rom non ti permette di installare alcune feature del galaxy s5 come il beaming service che supporta beep 'n go per la lettura delle schede barcode che rende i samsung gli unici dispositivi che funzionano con questo tipo di app.
Se qualcuno ha suggerimenti per risolvere il problema bluetooth e qualche dritta per installare manualmente il servizio di cui ho parlato (forse l'app rileva che la rom non è samsung e non si installa) allora questa sarebbe una rom quasi perfetta.
Ripeto: la più veloce in tutto, assolutamente non paragonabile alla stock, naturalmente non ho ancora provato la stock MARSHMELLOW.
Speriamo che qualcuno possa dare una mano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbiamo
ragazzi forum deserto????
Volevi fare 2 chiacchere con qualcuno o uppare il tuo post? Basterebbe scrivere UP se il tuo post è l'ultimo quindi sopra, o quotarlo ( rispondi quotando) in caso contrario..
Comunque rimani in attesa, probabilmente nessuno sà fornire una risposta alla tua richiesta
Ps: cortesemente evitiamo post consecutivi, ne ho uniti 3, per aggiunte usa il tasto "modifica messaggio". Grazie ;)
-
Io ho installato beep n'go senza beaming service e funziona...ma beaming service mi da errore pure a me
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Quote:
Originariamente inviato da
chicco1900
ciao a tutti! piacere francesco, sono possessore di un Samsung s5 g900f e dopo un bel po' ho deciso di installare cm12/13. ho attivato i permessi di root tramite odin, installato recovery twrp 3.0. ora quello che riscontro ogni volta che provo a flashare la CM è errore 7, sto impazzendo perché non capisco più a cosa sia dovuto. preciso che ogni qual volta vada in recevory mi appaiono in alto a sinistra 3 scritte di diversi colori: RECOVERY BOOTING...
RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING
Set Warranty Bit: recovery. Può essere questo il problema? ho controllato tramite il verificatore del root è afferma che sia attivo.
grazie a tutti per l'aiuto
quale guida stai seguendo e quale rom stai provando a flashare ?
L'errore status 7 avvisa del tentativo di installazione di un pacchetto non compatibile.
A me mi dava questo errore quando salvavo la ROM sulla SD esterna ...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
@Ovidiu
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo... è stato appena detto nel post sopra il tuo;
basta usare il tasto 'Modifica messaggio'...
-
Ot cancellato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk