Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
@
6630top @
cilard e chiunque stesse provando questa rom…
Cosa ne dite della fluidità ? ci sono impuntamenti, bug vari? Quali app, oltre alla fotocamera, non funzionano bene?
Fluidità direi pari alle aosp, non rallenta mai nè qualcosa va a scatti. A me non funziona l'ncf ma su xda non lamentano in molti questo problema. Non ho potuto testare la scrittura su micro SD ma conto di farlo in giornata.
Il tutto, considerato che siamo in fase di test della rom, mi lascia immaginare come come al solito il team abbia fatto centro con questo progetto.
Ps Ovviamente non funziona il sensore del battito cardiaco e quello delle impronte digitali
Quote:
cilard
A proposito di camera....ho installato una cameramod tramite recovery ma ora mi dice che l'app fotocamera si è arrestata e non funziona uffffaaaaaa
Ahi...spero tu abbia fatto un nandroid prima di flashare lo zip...
-
Bhe al massimo riflasho la rom
-
Scusate ma non c'è nessuna possibilità per il sensore battiti e impronte digitali? Nemmeno con app esterne?
-
Quote:
to..
Scusate ma non c'è nessuna possibilità per il sensore battiti e impronte digitali? Nemmeno con app esterne?
Guarda io prima usavo per la rilevazione dei battiti una app* diversa da s-health. L'ho provata con questa ROM e l'app non vedeva il sensore.
Credo che l'utente interessato ad utilizzare questi sensori sia costretto a restare su ROM samsung-based
*
-
Io ho installato questa rom va abbastanza bene ora mi e spuntato che e disponibile l aggiornamento come lo installo?
-
Quote:
gio2693
Io ho installato questa rom va abbastanza bene ora mi e spuntato che e disponibile l aggiornamento come lo installo?
fai uno screen dell'avviso di aggiornamento che hai ricevuto o che vedi?
-
C era scritto che era disponibile una nuova nightly di oggi e lo scaricata sul cellulare
-
Quote:
gio2693
C era scritto che era disponibile una nuova nightly di oggi e lo scaricata sul cellulare
allora rifai i passaggi dal punto 3 della guida di prima pagina...
-
-
Quote:
gio2693
A ok ma perdero i dati?
si perchè fai il wipe data, cache e dalvik...
non so come va se invece inizi dal punto 4... potrebbe anche aggiornarsi senza problemi, però lo fai a tuo rischio!