Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cilard
Ma in passato altre ROM si riavviavano in recovery ed automaticamente si installavano?????/
Altre ROM non so, la cyanogen faceva tutto da sola
-
Ahh OK capito. Cmq pian pianino mi ci sto abituando. Ora stò provando i temi....e stò impazzendo tra icone testo e tastiera. Spero di trovarne uno già completo e che mi piaccia. È odioso il bianco del lollipop
-
Quote:
cilard
Ahh OK capito. Cmq pian pianino mi ci sto abituando. Ora stò provando i temi....e stò impazzendo tra icone testo e tastiera. Spero di trovarne uno già completo e che mi piaccia. È odioso il bianco del lollipop
Si con i temi c'è da impazzire :)
Quote:
acqua85
ragazzi una informazione come si va nelle impostazioni delle applicazioni prima bastava tenere premuto il tasto delle schede per entrarci ma ora non fa nulla
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non saprei dirti, io solitamente premo i 3 puntini presenti in quasi tutte le app. Però ricordo che c'è la possibilità di impostare delle funzioni extra sui tasti fn...ora controllo e ti dico
Ecco il menù
Mi sa che la funzione che cerchi tu non c'è
Forse ho trovato il perché dei mancati aggiornamenti automatici
-
Ma per l impronta digitale e la modalita privata ci sono app esterne ?
-
Quote:
gio2693
Ma per l impronta digitale e la modalita privata ci sono app esterne ?
Impronta digitale non funziona. Modalità privata la trovi nel file manager o, se preferisci, creando un altro utente eventualmente protetto da password
-
ciao raga secondo voi ce un modo per avere l'app dell fotocamera stock?
-
Quote:
acqua85
ciao raga secondo voi ce un modo per avere l'app dell fotocamera stock?
Non saprei, puoi provare a cercare l'apk. Posso chiederti cosa ti manca di quella applicazione?
Comunque a me c'è qualcosa che non va, continuo a perdere i l root
-
Quote:
6630top
Non saprei, puoi provare a cercare l'apk. Posso chiederti cosa ti manca di quella applicazione?
Comunque a me c'è qualcosa che non va, continuo a perdere i l root
la trovavo molto completa come impostazioni e facile da usare per il resto io non nessun problema con la rom anzi è molto stabile e veloce l'unica cosa è che ogni tanto quando riproduci qualcosa con YouTube perde qualche frase ogni tanto la batteria soffre un po' di battery stai ma. considerando che lo installata da un paio di giorni penso che ancora si debba assestare comunque ottima rom già molto matura
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
acqua85
la trovavo molto completa come impostazioni e facile da usare per il resto io non nessun problema con la rom anzi è molto stabile e veloce l'unica cosa è che ogni tanto quando riproduci qualcosa con YouTube perde qualche frase ogni tanto la batteria soffre un po' di battery stai ma. considerando che lo installata da un paio di giorni penso che ancora si debba assestare comunque ottima rom già molto matura
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ora che ci penso di quella app mi piaceva la presenza dei due tasti dedicati a foto e video.
Si questa rom è ottima.
Se solo si riuscisse a far funzionare il sensore di impronte sarebbe il top. Speriamo che gli sviluppatori ci riescano
-
Ma come karnel ci sono migliori o questo che e nella rom va bene?