Una domanda sulla privacy guard, le voci "tieni sveglio" e "risveglia" si riferisce al fatto che quell'app non può rimanere attiva e non si può riattivare da sola??
Il PG lo usavo ma non credevo ci fossero queste impostazioni per ogni singola app 😯
Visualizzazione stampabile
Una domanda sulla privacy guard, le voci "tieni sveglio" e "risveglia" si riferisce al fatto che quell'app non può rimanere attiva e non si può riattivare da sola??
Il PG lo usavo ma non credevo ci fossero queste impostazioni per ogni singola app 😯
Esatto. Io uso quelle impostazioni in aggiunta a greenify e così facendo riesco ad avere un controllo maggiore su tutto quello che viene eseguito nel mio dispositivo.
Per completezza, ma sono OT, vi dico che uso anche AFWall+ in modo da controllare anche le connessioni alla rete dati 😀
Ho un problemino con il WiFi. Sempre quando rientro a casa si collega al wifi ma non funziona e l'icona si presenta così.
Spoiler:
Se spengo e riaccendo il router invece funziona. Però non è un problema del router in quanto tutti gli altri telefoni non presentano questo problema.
Cosa potrebbe essere?
Stranissimo anche perché quando ci sono le due freccine vuol dire che il flusso dati è presente... Ma che nightly hai messo?
Ho risolto da solo. Immaginavo fosse un problema di assegnazione IP. Ho così configurato sul telefono un IP statico per questa specifica connessione ed ora funziona perfettamente.
Comunque incontro frequenti problemi nel mio caso con il WiFi. Io utilizzo molte reti differenti fra casa e azienda e spesso, molto spesso, da problemi di connessione: la mia conclusione è quindi che nella cyano ci siano problemi con il DHCP.
Non so dirti, io utilizzo soltanto 3 reti WiFi e il cellulare si aggancia senza problemi.
Vieni da una installazione pulita?
@multipol
Evita i post consecutivi a breve distanza l'uno dall'altro... edita l'ultimo modificandolo [emoji6]
Si installazione pulita con wipe totale.
Magari stasera, visto che non è un problema comune faccio un'altra wipata e reinstallo. Chissà.
Edit 08/05/15
Riformattato completamente tramite recovery Philz e reinstallato la Cyano e ora il WiFi sembra funzionare bene.
Mi pareva strano 😀
Prova a tornare stock, vedi se il problema si risolve oppure no. Devi capire se il problema è la rom (teoricamente no)
Prova la BOD3, ne parlano bene
Ciao a tutti
Oggi per la seconda volta nel giro di 3 giorni il mio s5 con cm 12.1 sì è riavviato da solo.
È partita l'animazione di avvio ma non si avviava il sistema allora ho tolto la batteria e l'ho riavviato manualmente.
Anche a voi è successo?
Dite che forse è legato al fatto che ho ancora la nightly del 5 maggio?
Oggi mi decido ad aggiornarla
😰
Ciao anche a voi dà problemi la nightly di oggi cm-12.1-20150513-NIGHTLY-klte.zip?
Guarda io ieri dopo avere fatto un installazione pulita al 100% e aver cancellato pure i dati di sistema ho flashato quella del 12/5 perché quando ho provato con la 13/5 mi aveva bloccato l'intero sistema operativo.
È stata una serata delirante.
Comunque voi per installare le nuove nightly avendo una custodia recovery (io uso la TWRP) vi limitate a fare il reboot oppure flashate l'aggiornamento e poi fate il reboot?
con la nightly di oggi funziona bene.
A me ha mandato in pappa il cell, ho aspettato oggi per rimettere un aggiornamento.
Non so se era proprio caricato male online o aveva problemi e basta.
:)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi che cosa è l'icona ”#” di fianco a quella del WiFi?
Spoiler:
Grazie!
Che qualche app sta funzionando come superuser
Sempre il solito problema al wifi.
Icona con il punto esclamativo e connessione che comunque a volte funziona e a volte no.
Spoiler:
Spesso nemmeno si collega in automatico.
Anche io ho problemi di rete..ma solo per i dati mobili
nonostante la rete sia LTE a volte non carica le pagine web e/o i giochi che richiedono una connessione...
problemi che con il fw stock non avevo :O
Ciao a tutti, qualuno puo' dirmi come far comparire il menu contestuale (per intenderci quello che compare con la stock premendo il soft sinistro quello con le finestre). Usualmente lo tenevo premuto a lungo e compariva il menu. Su cm12 come si fa? la pressione prolungata porta solo elenco delle finestre attive.
Grazie
Credo che quel menù non esista
ho comprato un g5 giusto l'altro ieri, dando così il mio i9250 con cm12.1 alla mia fidanzata...
guardando un po xda leggo che lo sviluppo della cm è fermo. sapete dirmi come mai??
sinceramente passare da cm12.1 a touchwiz è un po deleterio, e vedere che un terminale con queste caratteristiche non viene seguito da samsung è davvero triste
Perche fermo?? Ci sono nightly quasi tutti i giorni
ah! scusa avevo letto da qualche parte, forse sul forum cyano... non mi ero mai interessato all'S5, avendo un gnex pensavo che già lo sviluppo era più avanti, tipo 5.1.1
Ma infatti siamo al 5.1.1
Spoiler:
allora chiedo venia!!! sarà cosa ho letto stanotte!!;)
salve, a me succede che quando scarico l'aggiornamento dal telefono, al momento del riavvio per fare l'istallazione il telefono entra in recovery e non succede nulla. come posso risolvere? aggiorno manualmente? come fare?
Scarica cyan delta concedigli i permessi di root e se hai una recovery compatibile (tipo TWRP) fa tutto da solo
Inoltre al posto di scaricare 120 mb di aggiornamento ne scarichi solo 20 circa dipende da ogni quanto lo fai
Solo io ho problemi con WhatsApp da un paio di versioni a questa parte? È completamente morto... Boh
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ragazzi il gear 2 neo funziona su cm 12.1?
Ciao a tutti, avete letto sul changelog delle ultime versioni il supporto all'impronta digitale?
non riesco a trovare il modo per attivarlo
Appena installato sul mio S5.... tutto è andato a buon fine, almeno per ora
La guida in prima pagina è esaustiva, ma ho trovato un piccolo errore nello spoiler
in realtà è "volume su"
Inoltre nel titolo figura ancora la dicitura 5.0.2, invece siamo alla 5.1.1
Un'ultima cosa: Come faccio ad installare le app di google, o per lo meno installare solo quelle di cui io ho necessità?
(EDIT) Ho installato le gapps nella versione minimal che contiene Playstore
Da lì ho installato quello che mi serviva
Grazie! ;)
Aggiungo una piccola richiesta
Con KitKat utilizzavo una pratica funzione che mi permetteva di effettuare UMO screenshot dello schermo, passando la mano sul display
Adesso con Lollipop non la trovo
Chi può indicarmi se c'è, oppure se si può aggiungere?
Grazie mille
Ti ho unito il post consecutivo, per aggiunte basta modificare il precedente ;)
- Utile accorgimento del volume giu errato..., in attesa che @6630top modifichi
- riguardo al titolo, l'autore del thread deve mandare un MP al moderatore di sezione per le modifiche sulla versione corrente, in alternativa eliminare la parte versione appunto dal titolo