Una domanda sulla privacy guard, le voci "tieni sveglio" e "risveglia" si riferisce al fatto che quell'app non può rimanere attiva e non si può riattivare da sola??
Il PG lo usavo ma non credevo ci fossero queste impostazioni per ogni singola app 😯
Una domanda sulla privacy guard, le voci "tieni sveglio" e "risveglia" si riferisce al fatto che quell'app non può rimanere attiva e non si può riattivare da sola??
Il PG lo usavo ma non credevo ci fossero queste impostazioni per ogni singola app 😯
Esatto. Io uso quelle impostazioni in aggiunta a greenify e così facendo riesco ad avere un controllo maggiore su tutto quello che viene eseguito nel mio dispositivo.
Per completezza, ma sono OT, vi dico che uso anche AFWall+ in modo da controllare anche le connessioni alla rete dati 😀
S9 e 6s
multipol (05-05-15),Padrhomer92 (05-05-15)
Ho un problemino con il WiFi. Sempre quando rientro a casa si collega al wifi ma non funziona e l'icona si presenta così.
Spoiler:
Se spengo e riaccendo il router invece funziona. Però non è un problema del router in quanto tutti gli altri telefoni non presentano questo problema.
Cosa potrebbe essere?
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Stranissimo anche perché quando ci sono le due freccine vuol dire che il flusso dati è presente... Ma che nightly hai messo?
Ultima modifica di kmd; 05-05-15 alle 19:24 - Motivo: uniti post consecutivi
Ho risolto da solo. Immaginavo fosse un problema di assegnazione IP. Ho così configurato sul telefono un IP statico per questa specifica connessione ed ora funziona perfettamente.
Comunque incontro frequenti problemi nel mio caso con il WiFi. Io utilizzo molte reti differenti fra casa e azienda e spesso, molto spesso, da problemi di connessione: la mia conclusione è quindi che nella cyano ci siano problemi con il DHCP.
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 06-05-15 alle 15:33 - Motivo: unito post consecutivo
Non so dirti, io utilizzo soltanto 3 reti WiFi e il cellulare si aggancia senza problemi.
Vieni da una installazione pulita?
S9 e 6s
@multipol
Evita i post consecutivi a breve distanza l'uno dall'altro... edita l'ultimo modificandolo![]()
Ultima modifica di multipol; 08-05-15 alle 09:35
Mi pareva strano 😀
S9 e 6s