Visualizzazione stampabile
-
Terminato adesso il flash... Aspetto da un 2/3 minuti che parta la rom, sono al primo avvio!
Spero di non dover commentare per bug o grossi problemi! :)
EDIT: Boot loop, riprovo da zero...
EDIT2: Flash senza mettere lo zip per il root, tutto liscio! (Come si fanno gli screen??)
-
:'(:'(:'( tienici informati
-
Quote:
Originariamente inviato da
note2now
:'(:'(:'( tienici informati
E' andato tutto bene... Forse quello che dava noia era il file zip per il root, che non è necessario, la cyanogen è già rootata: va solo abilitato dalle impostazioni sviluppatore!
Vi aggiorno su batteria etc!
-
Quote:
Jack1891
E' andato tutto bene... Forse quello che dava noia era il file zip per il root, che non è necessario, la cyanogen è già rootata: va solo abilitato dalle impostazioni sviluppatore!
Vi aggiorno su batteria etc!
Ah, questa non la sapevo. Forse per questo il root mi dà qualche noia...modifico la guida
Questa mattina ho riprovato l'nfc e funziona!! [emoji1]
-
Ho avuto problemi pure a cambiare recovery, non si installava ed ho dovuto disabilitare l'autoreboot! Comunque non riesco a trovare l'impostazione per disabilitare le notifiche heads up, ne sapete niente?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
EDIT: L'aggiornamento di stanotte non mi fa andare la connessione del telefono, wifi si, mobile no.
EDIT2: Nonostante il downgrade non mi funziona la connessione mobile...
EDIT3: Installazione pulita con i vari wipe, sembra funzionare tutto a modo.
-
questa mattina ho rasato a zero il telefono ed ho installato la nightly odierna e funziona tutto perfettamente. Confermo che non c'è bisogno di flashare supersu, basta abilitare il root nelle opzioni di sviluppo :)
Per le notifiche non saprei, non mi sembra ci sia un menù
-
A me non funziona nuovamente la rete mobile... Viene il simoboletto con il punto esclamativo, idee??
-
Quote:
Jack1891
A me non funziona nuovamente la rete mobile... Viene il simoboletto con il punto esclamativo, idee??
io verificherei le impostazioni del punto di accesso, magari è quello il problema. Ovviamente hai attivi i dati, giusto?
Hai cambiato radio?
-
Quote:
6630top
[quote name="Jack1891" post=6702352]A me non funziona nuovamente la rete mobile... Viene il simoboletto con il punto esclamativo, idee??
io verificherei le impostazioni del punto di accesso, magari è quello il problema. Ovviamente hai attivi i dati, giusto?
Hai cambiato radio?[/QUOTE]
No, era tutto appena messo: ha funzionato fino a quando non mi sono attaccato ad una Wi-Fi, poi non s'è ripreso...
Ho risolto proprio cambiando modem, ho messo l'ultimo della discussione adatto a Lollipop, per ora sembra andare! ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-