Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbiamo
ehm io non ho capito: se scarico il firmware originale devo flasharlo con odin immagino, e quindi mi ritrovo con il cell stock.
Fatto questo posso seguire la procedura per il root e installare di nuovo la twrp recovery?
Oppure posso installare il firmware direttamente dalla recovery?
La procedura per il root è valida anche per il firmware G900FXXS1BPE3 ?
grazie per le risposte che vorrai darmi.
saluti
segui le guide in prima pagina... fino a prova contraria è valida per tutti i fw Lollipop...
Quote:
andrewrob
Quindi per fare il root con il mio firmware come devo fare?
rispondo qui, thread che ti avevo consigliato un paio di volte..
leggi la prima pagina, magari segui anche il link di @lucadalba, @AndroSolo o @Sh0K presenti in fondo al primo post ed usa sempre i relativi firmware disponibili per il tuo brand.
-
Ciao a tutti!
Oramai i fw marshmallow 6.0.1 sono usciti per tutti i brand italiani e no brand ... qualcuno ha provato a seguire questa guida per ottenere marshmallow con root e knox 0x0?
Funziona?
-
Quote:
cartoonia74
Ciao a tutti!
Oramai i fw marshmallow 6.0.1 sono usciti per tutti i brand italiani e no brand ... qualcuno ha provato a seguire questa guida per ottenere marshmallow con root e knox 0x0?
Funziona?
a quanto ho capito nessuno ha mai provato. Potresti essere il pioniere:lol:
-
Nel frattempo da quanto ho letto in giro non si può fare con MM senza aumentare il contatore Knox. La procedura vale solo per Kk e LP.
La garanzia sul mio S5 sta per scadere per cui credo che andrò di root senza farmi più problemi per il knox
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Io non ho potuto più provato nuovi firmware perchè sono passato ad S6 :D
-
Ragazzi io ho ottenuto mesi fa con la guida di @lucadalba il root matenendo inalterato lo knox.Adesso vorrei aggiornare a marshmallow,posso flashare direttamente con odin il firmware?
-
Quote:
snake880
Ragazzi io ho ottenuto mesi fa con la guida di @
lucadalba il root matenendo inalterato lo knox.Adesso vorrei aggiornare a marshmallow,posso flashare direttamente con odin il firmware?
Sì ma flashando con Odin perdi il root.
-
ragazzi vorrei mettere l'ultimissima STOCK del 6.0 e poi rootarla...posso seguire questa guida o sfanculo tutto? del knox me ne sbatto tanto ormai 2 anni son passati :)
-
Quote:
David125
ragazzi vorrei mettere l'ultimissima STOCK del 6.0 e poi rootarla...posso seguire questa guida o sfanculo tutto? del knox me ne sbatto tanto ormai 2 anni son passati :)
A questo punto puoi mettere direttamente una recovery modificata tipo TWRP
-
Quote:
David125
hai avuto risposta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7686570
Quote:
jjone
A questo punto puoi mettere direttamente una recovery modificata tipo TWRP
per evitare di andare OT sappiate che per questi argomenti c'è il thread di supporto modding...
-
Quote:
David125
non sono d'accordo...non è una risposta quella....
Cerchiamo di abbassare i toni visto che qui nessuno deve nulla a nessuno… dici di leggere tutti i post… questo l’hai letto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7582427
e ce ne saranno anche altri… è comunque l’unica guida attualmente funzionante senza dare problemi (knox 0x1).
non ho scritto da nessuna parte che si parla di root su MM, perché alcuni ci riescono ed altri no ma il titolo di quel thread cosa dice?
[GUIDA] Come Ottenere Permessi di Root su GS5 [Only G900F]
Vorrà dire che inserirò in OP una variazione…
edit:
qualsiasi altra contestazione sei pregato di farla come da regolamento, scrivendo in privato ad un moderatore o ad un amministratore ...
-
Ciao a tutti
il mio S5 è G900FXXS1CQD4
ome ottengo i permessi di root e relativa installazione della TWRP?
Dove trovo il bootloader corretto?
grazie
-
Quote:
angiotell
Ciao a tutti
il mio S5 è G900FXXS1CQD4
ome ottengo i permessi di root e relativa installazione della TWRP?
Dove trovo il bootloader corretto?
grazie
con la versione 6.0 segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g900f-49.html