Ma scusate l'ignoranza... io vedo tanti firmware tutti con Android 5.0; ma qualè la differenza tra BOJ1 BOI3 eccecc....??
Towelroot attraverso il link in home page non riesco a scaricarlo, scaricarlo da QUI è attendibile? Grazie
Ma scusate l'ignoranza... io vedo tanti firmware tutti con Android 5.0; ma qualè la differenza tra BOJ1 BOI3 eccecc....??
Towelroot attraverso il link in home page non riesco a scaricarlo, scaricarlo da QUI è attendibile? Grazie
Ultima modifica di TREMO69; 23-10-15 alle 00:55
Guarda qui per avere un idea ogni release apporta risoluzioni ai vari bug o introduce novità per es. Smart manager:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7163068
[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali Lollipop S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)
TREMO69 (23-10-15)
Grazie mille Andro, sai dirmi niente invece per il Towelroot? mentre editavo il messaggio tu mi stavi rispondendo.
Aggiornamento eseguito da BOI3 ad BOJ2 (Greece (Cosmote) )con FlashFire con un problema durante il flash di una partizione nascosta, ma si è avviato senza problemi ed ora sta riprstinando le App.
Ho concluso positivamente molte transazioni online
Provato più volte con l' ultimo firmware 3Brand ma non funziona!
Rimane senza root sul firmware kitkat.
L' unico metodo con cui ho ottenuto il root con Android Lollipop è stato l' uso di Odin con il file autoroot ma anch esso ha reso il firmware pieno di lag/bug e arresti ( oltre a knox 0x1!). Che altre alternative ci sono per avere il root sicuro senza aver problemi o lag dopo?
Ultima modifica di AndroSolo; 31-10-15 alle 10:29
A causa di problemi di battery drain della BOJ2, ho messo la BOJ1 sempre con FlashFire. Per ora tutto ok![]()
Ho concluso positivamente molte transazioni online