segui la guida in prima pagina alla voce "installazione"...
Aroma Installer è un tool che serve proprio per eseguire installazioni di custom Rom direttamente da recovery.
Quindi ricapitolando per il corretto funzionamento ci sono da flashare:
la rom (post #58 di angelino)
3Minit-battery (post #1)
theme-error (xda)
all-in-one-v7-update4 (xda)
fixed-memory+ram (post #58 angelino)
Dimentico qualcosa?
Inoltre i fix vanno flashati subito dopo la rom, oppure flasho la rom, faccio il primo avvio, riavvio in recovery e flasho i fix?
ho letto che è possibile la scrittura sd, quindi se faccio la partizione sd della rom manager posso installarle la?
Raga sono nuovo..vorrei sapere se l'app della fotocamera è ufuale a quella del s6..e comunque se mi consigliate di installarla
la fotocamera è la stock galaxy s5 quindi non è uguale a quella del galaxy s6 ma in compenso il market dei temi funziona alla perfezione.
Se arrivi da android kitkat ti consiglio di installarla noterai di più i cambiamenti, calcola che non è esente da bug, ma tra tutte le 5.1.1 credo che sia la più stabile e reattiva e cosa principale consuma veramente poco e il cell non soffre più di surriscaldamenti improvvisi che avevo prima con kitkat (NeatRom).
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
lucadalba (11-02-16)
Ok molte grazie.. Non avevo proprio badato all'incompatibilità del kernel 5.0 stock con Android 5.1.1.. Grazie comunque.. Era per un'utente legato a KNOX (io ovviamente knox l'ho salutato) che fremeva per un porting knox 0x0 ma a quanto pare non c'è.. Grazie comunque
![]()
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5