Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopoandroid
Ragazzi allora potrebbe essere un bug?
Per favore se avete un altro dispositivo aggiornate l'app all'ultima versione e vedete se capita anche lì
-
-
Quote:
Jacopoandroid
Ipad non vale vero?
No.. ci vuole android
-
Se sulla rom è installato AdAway (o simili) per il blocco pubblicità, potrebbe bloccare le immagini perché le vede come "pubblicita" 😉
-
Ottima rom in tutto, la migliore che io abbia mai provato, giusto qualche microlag quando gioco ma nulla di preoccupante. L unica cosa che mi da fastidio e che trovo sto problema in tutte le rom è che il tono di invio messaggi di whatsapp non si sente, cioè appena installato funziona poi dopo riavvio non c'è più. Ho provato con i 2 kernel ma nulla non riesco mai a risolvere sta noia. Ragazzi se potete aiutarmi ne sarei felicissimo grazie in anticipo e complimenti anke a luca per i kernel.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
t0mm0l01990
Ottima rom in tutto, la migliore che io abbia mai provato, giusto qualche microlag quando gioco ma nulla di preoccupante. L unica cosa che mi da fastidio e che trovo sto problema in tutte le rom è che il tono di invio messaggi di whatsapp non si sente, cioè appena installato funziona poi dopo riavvio non c'è più. Ho provato con i 2 kernel ma nulla non riesco mai a risolvere sta noia. Ragazzi se potete aiutarmi ne sarei felicissimo grazie in anticipo e complimenti anke a luca per i kernel.
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Grazie per i complimenti!!
Comunque per WhatsApp hai ragione.. manca il suono di invio dei messaggi.. adesso vedrò di comunicarlo sulla discussione inglese dello sviluppatore per vedere se c'è un fix.. grazie di averlo segnalaro comunque è un bug della rom in quanto ho appena potuto testare su un Huawei P8 Lite con la stessa versione dell'app.
-
Quote:
lucadalba
Grazie per i complimenti!!
Comunque per WhatsApp hai ragione.. manca il suono di invio dei messaggi.. adesso vedrò di comunicarlo sulla discussione inglese dello sviluppatore per vedere se c'è un fix.. grazie di averlo segnalaro comunque è un bug della rom in quanto ho appena potuto testare su un Huawei P8 Lite con la stessa versione dell'app.
Confermo che anch'io non sento il suono di invio aj WhatsApp.
Potresti comunicare su xda anche le mancanze con s view cover?
-
Quote:
ninorl89
Confermo che anch'io non sento il suono di invio aj WhatsApp.
Potresti comunicare su xda anche le mancanze con s view cover?
Certo.. scusami se non l'ho fatto prima ma ero impegnato..[emoji28] comunque adesso sto provando subito.it per vedere se c'è il bug delle immagini.. fra poco aggiorno...
@Jacopoandroid il bug dell'app Subito non è presente sul mio S5.. prova a vedere se l'app è aggiornata all'ultima versione e se si segui il consiglio dell'ultimo post di @clarkkk
-
Risolto reinstallando l'app.
-
Quote:
Jacopoandroid
Risolto reinstallando l'app.
Si ma il problema si ripresenta...io ho ovviato più volte cancellando i dati...