Per ringraziare clicca sul "grazie" in basso a sinistra del post interessato...
evitiamo così di prolungare inutilmente il thread...
Visualizzazione stampabile
Guarda che il buon @kmd ti ha semplicemente spiegato come fare! Poi ci sono delle regole da rispettare (che se avresti letto sicuramente sapresti), quindi ....... [emoji23] [emoji6]
Edit:
Purtroppo noto con dispiacere che non ti sei affatto disturbato a ringraziare come ti è stato suggerito chi ti ha aiutato (@lucadalba)... Credo che se lo meriti, non credi?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ciao a tutti scusatemi per la domanda io sono su sixperience s7 vorrei provare questa rom cosa dovrei installare prima di mettere la popwiz? grazie
Devi flashare modem e bootloader Lollipop..
Ti linko un mio post con guida e link: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7462752
Il post è su un altro thread ma se hai dubbi scrivi qui[emoji6]
Per me non cambia niente: un grazie è sempre ben accetto:)
Il punto è che andando a scrivere un post solo per scrivere "grazie", questo non risulterà utile al thread e sarà un post in più.. e in questo periodo ho notato che i moderatori consigliano di mantenere puliti i thread perché c'è qualche problemino interno a quanto ho capito..
Poi se clicchi il tasto Grazie questo andrà ad aggiungersi al "Contatore di Grazie" del mio profilo.. se scrivi un post per ringraziare, il contatore non aumenterà..
Perciò è preferibile ringraziare prima con il tasto Grazie e poi se vuoi aggiungere qualche commento scrivi proprio un post (e nessuno ti vieta di ringraziare esplicitamente anche nel post.. che però non deve contenere solo la parola "grazie")..
Comunque sia io ho apprezzato anche il tuo grazie scritto.. ci mancherebbe.. però ti ho scritto questo post per farti capire la logica del forum e non farti rimanere deluso se qualcuno insiste sul fatto.. niente di più[emoji6]
ragazzi voglio porvi un problema che non riesco a risolvere con questa rom..... e siccome non voglio abbandonarla perchè mi piace troppo, fluida funziona tutto ed è ottima, poi specialmente con il tema marshmellow è stupenda..... solo che ho problemi con la connessione dati mobile, per avere la connessione devo impostare per forza modalità rete gsm/wcdma e se cerco di mettere la modalita LTE/gsm/wcdma per andare in 4g non mi si connette il cellulare.... cioè mi spunta in alto 4g ma se apro le pagine internet mi dice impossibile connettersi..... altra cosa, quando mi chiamano tutti mi trovano inraggiungibile spesso e volentieri... quando il cellulare mi prende tutto, se chiamo io il cellulare è libero e riesco a chiamare senza problemi chiunque..... come operatore ho wind oggi ho provato a flershare un altro modem per vedere se magari risolvevo cosi ed ho messo MODEM_BOA3 (Lollipop), ma non è cambiato nulla.... qualcuno sa come aiutarmi? grazie a tutti anticipatamente
sul sito della rom dice di fare questa procedura
HOW TO FIX CONNECTION PROBLEM OR INVALID MMI CODE
1. If the Prefix code is (*2904*7#), then add a comma at the end, similar to this (*2904*7#,)
2. You can use the + symbol after * similar to this (*+2904*7#)
ma non mi è chiaro cosa devo fare sinceramente, io ho provato ad inserire questi codici dal dialer, ma la situazione non è cambiata
sai dove lo posso trovare questo modem che mi hai citato?
mille grazie, gentilissimo, tu consigli di fleshare questo modem e provare a mettere a modalita LTE/gsm/wcdma per andare in 4g? qualche wip devo farlo o non è necessario?
sei un grande!........ mi hai risolto un problema che mi portavo dietro da 3 mesi.... fantastico!!!!va in 4g che è una meraviglia, aggangia subito la rete.... perfetto!!!!! grazie mille!!!!!
niente Luca, questa mattina mi sono svegliato ho acceso il cellulare era in 4g ma non era realmente agganciato, non si connetteva dinuovo, ho dovuto mettere prima in modalita Gsm/wcdma in impostazioni, reti mobili per farlo agganciare alla linea e dopo metterlo dinuovo in modalita LTE/gsm/wcdma e poi durante la giornata mi cade ogni tanto la linea e devo rifare sempre sto giochetto..... secondo te da cosa puo dipendere la cosa? sempre dal modem? grazie ciao