Qualcuno ha provato ad installare Xposed di Wanam? Non riesco ad usarla. So che con le stock Lollipop non funziona (bootloop), ma sulle versioni Deodexed dovrebbe funzionare. 😕
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato ad installare Xposed di Wanam? Non riesco ad usarla. So che con le stock Lollipop non funziona (bootloop), ma sulle versioni Deodexed dovrebbe funzionare. 😕
Intendi il framework modificato di Wanam o il modulo?
Nel primo caso devi andare nella sezione Mods del post #1 di questo thread e troverai la procedura di installazione di Xposed CON IL RELATIVO FRAMEWORK DI WANAM DA FLASHARE, in quando per la rom serve il framework per TouchWiz con SDK 22 (per Android 5.1.1 Lollipop); nel secondo caso sappi che devi installare Wanam PER LOLLIPOP (lo troverai tra i moduli di Xposed installer) e non il modulo normale.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Per qualsiasi dubbio o problema chiedi[emoji6]
Come si disinstalla lo schermo curvo?
Prova questo ZIP che ho creato
Ma perché hanno eliminato la modalità uso con una mano?
P.s. a voi funziona la funziona di acquisizione screenshot passando la mano a pochi cm dal display?
Rom fantastica, velocissima, supporto ai temi, XPosed, batteria OK con Kernel HispAsian ,che dire attualmente il miglior porting S6+ per G900F. Grazie a lucadalba per la segnalazione e il supporto.
È una funzione che davvero mi manca (l'uso con una mano).. ma purtroppo non c'è, comunque domani ci sarà qualche piccolo aggiornamento sulle mod: ho trovato (e testato) un modo per rimettere la sensibilità tocco e il toggle Non Disturbare nella barra delle notifiche e domani lo aggiungerò tra le mods o tra i fix.. e aggiungerò anche lo zip per disinstallare lo schermo curvo già provato da @Jacopoandroid.
Buonanotte a tutti
NUOVO FIX
TOGGLE SENSIBILITÀ TOCCO E NON DISTURBARE
Ecco nello spoiler il metodo per riottenere i toggle (e le funzioni) della Sensibilità tocco e del Blocco interruzioni (Non Disturbare):
Spoiler:
@ninorl89 ecco come riaggiungere la sensibilità tocco (e il toggle Non disturbare)