CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 242
Discussione:

[ROM][DEODEX] PopWiz Telstra (Porting S6 edge+ Android 5.1.1) per GALAXY S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid

Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Giuro non voglio criticare il lavoro di nessuno ma vorrei solo che mi faceste capire se può essere problema di rom oppure problema di telefono, tastiera lentissima, si blocca e quando si sblocca finisce di scrivere tutto il resto, Facebook wathsapp e altre applicazioni ci mettono una vita per aprirsi e a volte non si aprono. Non so come devo fare alle volte diventa inutilizzabile ed ora la batteria cala la notte senza che io lo tocchi del 10% bah...

2.  
    Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Strano, dopo una settimana d'uso non ho mai avuto un impuntamento/rallentamento di nessuna app, mai un riavvio. La durata della batteria e leggermente migliore che con la rom stock. Non so che dire, riprovare a reinstallare da zero con i classici 3 wipe? Se poi ti fai un backup con titanium i dati li ripristini in un attimo. 😉
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

4. Il seguente Utente ha ringraziato Droidren per il post:

lucadalba (23-01-16)

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopoandroid Visualizza il messaggio
    Giuro non voglio criticare il lavoro di nessuno ma vorrei solo che mi faceste capire se può essere problema di rom oppure problema di telefono, tastiera lentissima, si blocca e quando si sblocca finisce di scrivere tutto il resto, Facebook wathsapp e altre applicazioni ci mettono una vita per aprirsi e a volte non si aprono. Non so come devo fare alle volte diventa inutilizzabile ed ora la batteria cala la notte senza che io lo tocchi del 10% bah...
    Non saprei dirti.. ecco cosa potresti fare:
    - Disinstalla le app che non ti servono;
    - Fai un backup delle app utili con Titanium;
    - Riscarica la rom se l'avevi cancellata e spostala sulla SD ESTERNA;
    - Fai un bel wipe system, data, cache e dalvik cache da recovery.
    - Reinstalla la rom e ripristina solo le app necessarie con Titanium;
    - Metti le animazioni a 0.5x;
    - Installa Xposed (Post #1 sezione Mods) e installa Greenify dal Play Store (io uso la versione Donate);
    - Blocca tutti i processi che non servono e mettiti il widget Iberna ora di Greenify sulla schermata home (ogni tanto premilo, è un icona);
    - Installa il modulo Wanam Xposed e attiva la "chiusura forzata delle app tenendo premuto il tasto indietro" (chiudi in questo modo le app che non ti servono);
    - Prendi una SD capiente e veloce, SE PUOI;
    - Sposta tutti i file multimediali che puoi (foto, video, immagini, registrazioni, documenti) sulla SD ESTERNA e mantieni tutte le app nella memoria interna;
    - Prova il telefono poche app per qualche giorno;

Se ti convince reinstalla anche le altre app e ogni tanto fai dei wipe cache e dalvik da recovery.

Se non ti piace nessuno ti punta una pistola addosso costringendoti a non cambiare rom
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

Droidren (24-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao qualcuno ha notato che se si invia un SMS inserendo il numero dalla rubrica non permette l'invio perché non accetta il +39 se dal numero si cancella il +39 allora parte. Allego screen, si può fixare questo problema?

Ultima modifica di nashlesub; 30-01-16 alle 21:35

8. Il seguente Utente ha ringraziato nashlesub per il post:

lucadalba (30-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nashlesub Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno ha notato che se si invia un SMS inserendo il numero dalla rubrica non permette l'invio perché non accetta il +39 se dal numero si cancella il +39 allora parte. Allego screen, si può fixare questo problema?

Sì, l'avevo notato e aggiunto fra i bug della rom.. poi rimosso perchè il problema non mi si stava più presentando e adesso è da qualche giorno che ho di nuovo il problema e alla fine.. nessun fix per ora purtroppo

10. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

nashlesub (31-01-16)

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Sì, l'avevo notato e aggiunto fra i bug della rom.. poi rimosso perchè il problema non mi si stava più presentando e adesso è da qualche giorno che ho di nuovo il problema e alla fine.. nessun fix per ora purtroppo
    Installato un app di messaggistica alternativo Textra e funziona benissimo.
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

12. Il seguente Utente ha ringraziato Droidren per il post:

lucadalba (05-02-16)

Androidiano L'avatar di Matte900

Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...dopo aver provato varie rom ho voluto provare anche questa due cose volevo sapere:

1 qual è il miglior kernel per questa rom?io la versione stable 5.1 con hispasian a me servirebbe una ottima durata della batteria
    2 ho installato lo zip per togliere l animazione della rete dati quando selezionata ma io non volevo gli indicatori della ram e dei dati utlizzati c'è un modo per disattivarli?

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...dopo aver provato varie rom ho voluto provare anche questa due cose volevo sapere:

1 qual è il miglior kernel per questa rom?io la versione stable 5.1 con hispasian a me servirebbe una ottima durata della batteria
    2 ho installato lo zip per togliere l animazione della rete dati quando selezionata ma io non volevo gli indicatori della ram e dei dati utlizzati c'è un modo per disattivarli?
    1. HispAsian v7 (versione di default) è OTTIMO come durata della batteria (NELLA PopWiz Telstra 5.0, non sono informato sulla 5.1).. Puoi provare la mod che ho creato, Kernels per PopWiz, che permette il passaggio da HispAsian a NowenUI-PC.. quest'ultimo era meglio di HispAsian nella versione 3.0 della rom.. ma da 5.0+ sembra essere energivoro.. è servito più che altro agli utenti della 4.1 (questo sicuramente perchè nella 4.1 c'era lo stesso firmware della 3.0 e allora non dava battery drain.. anzi, NowenUI-PC era perfetto)..
    Comunque per il battery drain installa Xposed e usa Greenify (@clarkkk, non smetterò mai di ringraziarti per il consiglio).. è eccellente per me.

2. L'autore della mod è grzegorz di XDA.. l'unico consiglio che ti posso dare è di contattarlo e chiedergli di modificare la mod (specifica cosa vuoi e non vuoi).. considera che già quella presente in questo thread è stata da lui modificata per mia richiesta.. intendo dire che non è un utente menefreghista... ti ascolterà sicuramente.

Androidiano L'avatar di Matte900

Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    1. HispAsian v7 (versione di default) è OTTIMO come durata della batteria (NELLA PopWiz Telstra 5.0, non sono informato sulla 5.1).. Puoi provare la mod che ho creato, Kernels per PopWiz, che permette il passaggio da HispAsian a NowenUI-PC.. quest'ultimo era meglio di HispAsian nella versione 3.0 della rom.. ma da 5.0+ sembra essere energivoro.. è servito più che altro agli utenti della 4.1 (questo sicuramente perchè nella 4.1 c'era lo stesso firmware della 3.0 e allora non dava battery drain.. anzi, NowenUI-PC era perfetto)..
    Comunque per il battery drain installa Xposed e usa Greenify (@clarkkk, non smetterò mai di ringraziarti per il consiglio).. è eccellente per me.

2. L'autore della mod è grzegorz di XDA.. l'unico consiglio che ti posso dare è di contattarlo e chiedergli di modificare la mod (specifica cosa vuoi e non vuoi).. considera che già quella presente in questo thread è stata da lui modificata per mia richiesta.. intendo dire che non è un utente menefreghista... ti ascolterà sicuramente.
    Grazie! cmq l ho appena installata magari devo solo calibrare la batteria,per contattare lo sviluppatore come dovrei fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho riscontrato un problema.. ogni volta dopo un riavvio non si collega ad internet con la connessione dati. Aprendo internet si carica la pagina wind per poi poter accedere ad internet

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio