Non c'è una versione di prova purtroppo
Volevo segnalare un bug sull'inserimento di un nuovo contatto, la fotocamera posteriore funziona ma l'inquadratura è tutta spostata e inoltre non funziona il tasto fotocamera posteriore/anteriore.
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
lucadalba (24-01-16)
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Sono riuscito a modificare il file...ma qualcosa non va...mi compare solo la modalità non disturbare
Ultima modifica di ninorl89; 19-01-16 alle 22:10
lucadalba (24-01-16)
Scusate l'ignoranza ma la velocità del telefono, partendo dalla digitazione arrivando alla apertura delle applicazioni lenta, può essere dovuta ad una memoria sd di poca grandezza e di classe bassa? E anche vecchiotta se vogliamo dirla tutta
Confermo il bug.. cercherò fix e altrimenti li aggiungerò alla lista
Errore mio.. guida rivista.. la stringa corretta è TouchSensitivity e NON TouchSensivity.
Riprova la procedura e dovresti riuscire
È anche possibile.. ho installato la rom fin dalla prima volta con una MicroSD da 16GB velocità UHS-1 molto recente (Dicembre 2015).
La tua SD com'è?
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Eh guarda appena posso ti faccio una foto ma stiamo parlando di una 8 gb di qualche anno forse più di 5
Non penso dipenda dalla sd. ..il sistema è installato sulla memoria interna e cmq la lentezza della tastiera la noto anche io che ho una sd classe 10 nuova
P.s. @lucadalba grazie ora funziona!
Ultima modifica di ninorl89; 19-01-16 alle 22:11
lucadalba (19-01-16)