Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabios94
Questo dipende dal fatto che con i reset del terminale l'APN Wind viene cambiato...
Quello che devi fare è semplice:
1. Apri Impostazioni
2. Vai su Altre impostazioni di connessione
3. Vai su Reti Mobili
4. Vai su Profili
5. Clicca su internet.windmobile.ca
6. Clicca su APN
7. Sostituisci internet.windmobile.ca con internet.wind e clicca su OK
8. Clicca sul tasto menu e poi su Salva
Dovresti risolvere[emoji6]
Fai sapere
-
Quote:
lucadalba
Quote:
Sabios94
Questo dipende dal fatto che con i reset del terminale l'APN Wind viene cambiato...
Quello che devi fare è semplice:
1. Apri Impostazioni
2. Vai su Altre impostazioni di connessione
3. Vai su Reti Mobili
4. Vai su Profili
5. Clicca su internet.windmobile.ca
6. Clicca su APN
7. Sostituisci internet.windmobile.ca con internet.wind e clicca su OK
8. Clicca sul tasto menu e poi su Salva
Dovresti risolvere[emoji6]
Fai sapere
Grazie mille ho risolto 😉
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se anche voi avete problemi di deep sleep. Sono appena passato a questa splendida rom ma riscontro tale problema : non c'è verso di mandare lo smartphone in deep.....non so se ci sia qualche collegamento ma ho un consumo spropositato della voce "Sistema operativo android".
Ho già tolto la batteria, per poi reinserirla dopo qualche minuto...ma niente. Consigli?
-
Quote:
matrix360
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se anche voi avete problemi di deep sleep. Sono appena passato a questa splendida rom ma riscontro tale problema : non c'è verso di mandare lo smartphone in deep.....non so se ci sia qualche collegamento ma ho un consumo spropositato della voce "Sistema operativo android".
Ho già tolto la batteria, per poi reinserirla dopo qualche minuto...ma niente. Consigli?
Installa Clean Master e blocca TUTTI i processi che non ti servono in background da Potenzia dispositivo>Gestione avvio.
Installa Xposed (sezione Mods post #1) e l'app Greenify (possibilmente anche il pacchetto Donate), blocca anche lì TUTTI i processi che non ti servono (prima però vai in Menu>Funzioni sperimentali, "Greenifyizza anche le app di sistema" e "Forza politiche aggressive") e crea sulla schermata home il widget Iberna ora (premilo spesso)
Del resto io non ho mai avuto battery drain con la rom.. nè a schermo acceso nè a schermo spento
Per qualsiasi dubbio o domamda chiedi[emoji6]
-
Quote:
matrix360
Installa "deep sleep fix" avvialo concedi i permessi di root...fatto.
-
Quote:
noviz
Grazie mille del consiglio....dopo aver tolto e reinserito la batteria ( per l'ennesima volta) sembra essersi stabilizzato. Vi terrò informati se il problema si ripresenta (ad ogni modo conserverò l'apk) ;)
-
Quote:
matrix360
Grazie mille del consiglio....dopo aver tolto e reinserito la batteria ( per l'ennesima volta) sembra essersi stabilizzato. Vi terrò informati se il problema si ripresenta (ad ogni modo conserverò l'apk) ;)
Prova comunque a calibrare la batteria e vedere com'è la durata dopo 3-4 cicli carica scarica COMPLETI..
Guida calibrazione batteria (grazie @clarkkk):
-
Quote:
lucadalba
Prova comunque a calibrare la batteria e vedere com'è la durata dopo 3-4 cicli carica scarica COMPLETI..
Guida calibrazione batteria (grazie @
clarkkk):
Grazie mille della dritta ;)
-
Ragazzi a voi l'applicazione peel smart remote funziona?? Nok se si apre o meno, ma proprio se funziona il controllo remoto
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
Sabios94
Ragazzi a voi l'applicazione peel smart remote funziona?? Nok se si apre o meno, ma proprio se funziona il controllo remoto
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
A me non da alcun tipo di problema ;) La uso quotidianamente
P.S. per tutti coloro che lamentano microlag con kernel stock consiglio di metterci su NowenUI....risultato? Rom più reattiva senza sacrificare la durata della batteria.